ebenso einfach wie

Italian translation: (gli orari...) possono essere registrati con la stessa facilità (di timbrare il cartellino)

17:33 Dec 4, 2019
German to Italian translations [PRO]
Human Resources
German term or phrase: ebenso einfach wie
In dem Programm XXX lassen sich die Kommen/Gehen-Zeiten ebenso einfach wie mit einer Stempeluhr erfassen

Contesto: sistema per la registrazione delle presenze/assenze

... cerco aiuto per una formulazione scorrevole e succinta
Giovanna N.
Switzerland
Italian translation:(gli orari...) possono essere registrati con la stessa facilità (di timbrare il cartellino)
Explanation:
un'idea

--------------------------------------------------
Note added at 9 min (2019-12-04 17:43:11 GMT)
--------------------------------------------------

o "del timbrare un cartellino"


--------------------------------------------------
Note added at 10 min (2019-12-04 17:44:13 GMT)
--------------------------------------------------

o più breve: con xxx, la registrazione delle presenze/assenze è semplice/facile come timbrare un cartellino
Selected response from:

Danila Moro
Italy
Grading comment
Grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4con la stessa semplicità
Lorenzo Rossi
3cosi' come con un semplice /qualsiasi orologio marcatempo
Roberta Broccoletti
3(gli orari...) possono essere registrati con la stessa facilità (di timbrare il cartellino)
Danila Moro
3semplicemente come con un
Margherita Ferrero


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
semplicemente come con un


Explanation:
in modo semplice come con un

Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
(gli orari...) possono essere registrati con la stessa facilità (di timbrare il cartellino)


Explanation:
un'idea

--------------------------------------------------
Note added at 9 min (2019-12-04 17:43:11 GMT)
--------------------------------------------------

o "del timbrare un cartellino"


--------------------------------------------------
Note added at 10 min (2019-12-04 17:44:13 GMT)
--------------------------------------------------

o più breve: con xxx, la registrazione delle presenze/assenze è semplice/facile come timbrare un cartellino

Danila Moro
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 200
Grading comment
Grazie a tutti

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
con la stessa semplicità


Explanation:
con la stessa semplicità

Lorenzo Rossi
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cosi' come con un semplice /qualsiasi orologio marcatempo


Explanation:
Mia proposta. Non si tratta di una traduzione letterale.

Roberta Broccoletti
Italy
Native speaker of: Italian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search