Verfahrenstechnische Anlagekonzepte

Italian translation: Progettazione di impianti per la tecnica dei processi

09:05 Apr 1, 2005
German to Italian translations [PRO]
Human Resources / offerta posto di lavoro
German term or phrase: Verfahrenstechnische Anlagekonzepte
Un candidato ad un posto di lavoro deve occuparsi di

Verfahrenstechnische Anlagekonzepte

Verfahrentecnik= tecnica dei processi


non so pero' come risolvere queste due parole
Francesca Baroni
Italian translation:Progettazione di impianti per la tecnica dei processi
Explanation:
Per "Konzept" direi progettazione o progetto.

http://www.schneider-kreuznach.com/dienste/branchen.htm
http://www.schneider-kreuznach.com/dienste/branchen_it.htm
Selected response from:

Sergio Mangiarotti
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Progettazione di impianti per la tecnica dei processi
Sergio Mangiarotti
3progettazione tecnologica di impianti
cfdrtg


  

Answers


50 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Progettazione di impianti per la tecnica dei processi


Explanation:
Per "Konzept" direi progettazione o progetto.

http://www.schneider-kreuznach.com/dienste/branchen.htm
http://www.schneider-kreuznach.com/dienste/branchen_it.htm

Sergio Mangiarotti
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
progettazione tecnologica di impianti


Explanation:
.

cfdrtg
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search