deutsche Steuernummer

Italian translation: codice fiscale

14:15 May 23, 2012
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Insurance / Fondi
German term or phrase: deutsche Steuernummer
L'assicurazione comunica il cambio demominazione di alcuni fondi. Nel prospetto riassuntivo vengono elencati i nomi dei fondi e i *deutsche Steuernummer" composti da 11 cifre. In questo caso si può tradurre con codice fiscale?

Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti.
marida d'orta
Italy
Italian translation:codice fiscale
Explanation:


--------------------------------------------------
Note added at 4 min (2012-05-23 14:19:53 GMT)
--------------------------------------------------

Feedback
Dominio Fiscalità, FINANZE
it
Termine codice fiscale
Affidabilità 3 (Affidabile)
Riferimento relativo ad un termine Cervellati, Dottore in Economia e Commercio, 2000
Data 24/09/2003
Selected response from:

Michele Esposito
Italy
Grading comment
Grazie a tutti:))
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6codice fiscale
Michele Esposito
4 +1numero di identificazione fiscale tedesca
Mari Lena


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
codice fiscale


Explanation:


--------------------------------------------------
Note added at 4 min (2012-05-23 14:19:53 GMT)
--------------------------------------------------

Feedback
Dominio Fiscalità, FINANZE
it
Termine codice fiscale
Affidabilità 3 (Affidabile)
Riferimento relativo ad un termine Cervellati, Dottore in Economia e Commercio, 2000
Data 24/09/2003

Michele Esposito
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie a tutti:))

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Anusca Mantovani
36 mins
  -> grazie

agree  Benedetta Monti: anche secondo me :-)
41 mins
  -> grazie

agree  Chiara Cherubini: Confermo che sono 11 cifre nel codice fiscale, almeno nel mio :-)
1 hr

agree  Monica Cirinna: si si, magari puoi aggiungerci "tedesco"
2 hrs

agree  Danila Moro
3 hrs

agree  Sara Negro
16 hrs

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
numero di identificazione fiscale tedesca


Explanation:
Starei sul generico

Mari Lena
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 6

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Elisa Farina
3 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search