PROZ.COM COVID-19 RESOURCE CENTER
Access Covid-19 jobs, answer relevant terminology questions, read industry news and more.

Nachreisekosten

Italian translation: spese di viaggio per raggiungere la nave allo scalo successivo/arrivare allo scalo successivo

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Nachreisekosten
Italian translation:spese di viaggio per raggiungere la nave allo scalo successivo/arrivare allo scalo successivo
Entered by: AdamiAkaPataflo

13:20 Aug 16, 2019
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Insurance / polizza assicurazione di viaggio
German term or phrase: Nachreisekosten
Versäumen Sie das Kreuzfahrtschiff wegen einer Verspätung eines öffentlichen
Verkehrsmittels, werden die Nachreisekosten bis zu xxxx,- EUR erstattet.
Daniela Vogliotti
spese di viaggio per raggiungere la nave allo scalo successivo/arrivare allo scalo successivo
Explanation:
non trovo niente di più compatto…

… per consentirgli di raggiungere la tappa successiva della crociera. In questo caso, tutte le spese sostenute per arrivare allo scalo seguente sono a carico dei croceristi: biglietti aerei, taxi o altri mezzi di trasporto utilizzati, sistemazione in albergo, pasti, ecc. E’ utile sapere se la nostra assicurazione di viaggio copre questo tipo di spese, perché di solito non le comprende.
Per approfondire http://www.meteoweb.eu/2017/05/lincubo-molti-viaggiatori-cos...

Termini e condizioni aggiuntive - Norwegian Cruise Line

https://www.ncl.com/.../termini-e-condizioni-aggiuntiv...

Diese Seite übersetzen
Tutte le imposte applicabili e le spese di viaggio per raggiungere il porto di scalo successivo ..
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2spese di viaggio per raggiungere la nave allo scalo successivo/arrivare allo scalo successivo
AdamiAkaPataflo
4Costi subentranti per il viaggio di proseguimento
Barbara Allione
3Costi di reinstradamento
Elena Mordenti


  

Answers


39 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Costi subentranti per il viaggio di proseguimento


Explanation:
I Nachreisekosten sono i costi che si devono sostenere per riunirsi al proprio gruppo quando si perde il mezzo previsto o per riprendere il viaggio pianificato. Di solito si citano i "Nachreisekosten zum Wiederanschluss an die Reisegruppe". Ho trovato un equivalente simile in italiano nel paragrafo 7.1 del documento collegato al link.


    https://docs.interchalet.de/agb/reiseversicherung_it.pdf
Barbara Allione
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

43 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
spese di viaggio per raggiungere la nave allo scalo successivo/arrivare allo scalo successivo


Explanation:
non trovo niente di più compatto…

… per consentirgli di raggiungere la tappa successiva della crociera. In questo caso, tutte le spese sostenute per arrivare allo scalo seguente sono a carico dei croceristi: biglietti aerei, taxi o altri mezzi di trasporto utilizzati, sistemazione in albergo, pasti, ecc. E’ utile sapere se la nostra assicurazione di viaggio copre questo tipo di spese, perché di solito non le comprende.
Per approfondire http://www.meteoweb.eu/2017/05/lincubo-molti-viaggiatori-cos...

Termini e condizioni aggiuntive - Norwegian Cruise Line

https://www.ncl.com/.../termini-e-condizioni-aggiuntiv...

Diese Seite übersetzen
Tutte le imposte applicabili e le spese di viaggio per raggiungere il porto di scalo successivo ..

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Kerstin Mädler
21 hrs

agree  Giovanni Pizzati
1 day 19 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Costi di reinstradamento


Explanation:
Un'altra idea

Elena Mordenti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search