Flächenvertriebsorganisation

Italian translation: rete di vendita sul territorio

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Flächenvertriebsorganisation
Italian translation:rete di vendita sul territorio
Entered by: Francesca Baroni

19:38 Jul 7, 2005
German to Italian translations [PRO]
International Org/Dev/Coop
German term or phrase: Flächenvertriebsorganisation
nella storia di un'azienda si dice che dalla fusione di altre aziende è nata questa Flächenvertriebsorganisation

(non riporto il pezzo perché è davvero lungo, l'ho però riassunto)
Francesca Baroni
rete di vendita sul territorio
Explanation:
Alcuni miei clienti (svizzeri) usano "Fläche" per definire le sedi/filiali sparse sul territorio, in contrapposizione a quelle che si trovano invece presso la sede "centrale".
Spero ti possa aiutare. Ciao!
Selected response from:

Francesca De Luca Fornaciari
Spain
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3rete di vendita sul territorio
Francesca De Luca Fornaciari
3organizzazione di vendita a livello nazionale?
Alba Suleiman


Discussion entries: 2





  

Answers


10 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Flächenvertriebsorganisation
organizzazione di vendita a livello nazionale?


Explanation:
ma non sono proprio sicura...

Alba Suleiman
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian

20 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Flächenvertriebsorganisation
rete di vendita sul territorio


Explanation:
Alcuni miei clienti (svizzeri) usano "Fläche" per definire le sedi/filiali sparse sul territorio, in contrapposizione a quelle che si trovano invece presso la sede "centrale".
Spero ti possa aiutare. Ciao!

Francesca De Luca Fornaciari
Spain
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search