offene Schnittstellenauslegung

Italian translation: progettazione aperta delle interfacce

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:offene Schnittstellenauslegung
Italian translation:progettazione aperta delle interfacce
Entered by: Danila Moro

16:29 Nov 5, 2013
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology) / Test psicologici computerizzati
German term or phrase: offene Schnittstellenauslegung
Die Integration und der Datenaustausch werden durch die offene Schnittstellenauslegung im XXX Testsystem ermöglicht.
Danila Moro
Italy
progettazione aperta delle interfacce
Explanation:
Auslegung = dimensionamento, progettazione
Selected response from:

Angelo Bozzo
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1progettazione aperta delle interfacce
Angelo Bozzo
3interfaccia di tipo aperto / interfaccia aperta
S. P. Lozupone


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
progettazione aperta delle interfacce


Explanation:
Auslegung = dimensionamento, progettazione

Angelo Bozzo
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 46
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Anusca Mantovani: anche interpretazione, libera interpretazione
17 hrs

24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
interfaccia di tipo aperto / interfaccia aperta


Explanation:
direi semplicemente "interfaccia aperta"

b) livello di utilizzo di formati di dati e di interfacce di tipo aperto nonché di standard in grado di assicurare l’interoperabilità e la cooperazione applicativa tra i diversi sistemi informatici della pubblica amministrazione;


    Reference: http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:aulpAcD...
S. P. Lozupone
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search