Server-Log-Daten

Italian translation: dati log del server

11:21 Mar 6, 2018
German to Italian translations [PRO]
Marketing - IT (Information Technology)
German term or phrase: Server-Log-Daten
Bei jedem Zugriff auf unsere Webseite erheben wir sogenannte Server-Log-Daten

Come si chiamano in italiano?

Dati Server-Log?
Dati di log al server?
Dati di log del server?

grazie
Daniela Vogliotti
Italian translation:dati log del server
Explanation:
oppure semplicemente log del server
Selected response from:

Franco Di Domenico Gomez
Italy
Grading comment
thx
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4dati di registro del server
Michele Esposito
4dati log del server
Franco Di Domenico Gomez
3dati da/ provenienti da log di sistema
Maria Teresa Sammarco


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dati da/ provenienti da log di sistema


Explanation:
credo intenda questo


    https://www.1and1.it/digitalguide/online-marketing/analisi-web/log-il-registro-eventi-dei-processi-informatici/
Maria Teresa Sammarco
Romania
Native speaker of: Native in ItalianItalian

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dati log del server


Explanation:
oppure semplicemente log del server

Franco Di Domenico Gomez
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Grading comment
thx

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dati di registro del server


Explanation:
Search Results
Tutela dei dati personali, CG, Condizioni generali, Colophon - Oxymount
https://www.oxymount.com/it/.../tutela-dei-dati-personali-cg...
Translate this page
2.1 Dati di registro del server. Quando l'utente visita il sito web di BRITA GmbH, incluso il negozio online gestito da BRITA AG, alcuni tipi di dati (ad esempio data e ora della visita, pagine richiamate, tipo e sistema operativo del browser web utilizzato, indirizzo IP) vengono salvati temporaneamente all'interno di un file di ...
ASSET Official Web Site - ASSET srl
www.assetitalia.it/it/index.php/component/content/article?i...
Translate this page
La memorizzazione di tali cosiddetti dati di registro del server è assolutamente necessaria per motivi tecnici e per garantire la sicurezza del sistema. Tali dati verranno valutati in modo anonimo, e unicamente per finalità statistiche e al fine di migliorare la qualità della presenza su Internet di ASSET, dai fornitori di servizi ...
Data Privacy Policy I_it.pages - Brita
www.brita.it/medias/sys_brita/8487557544016016.pdf - Translate this page
dati di registro del server è assolutamente necessaria per motivi tecnici e per garantire la sicurezza del sistema. Tali dati verranno valutati in modo anonimo, e unicamente per finalità statistiche e al fine di migliorare la qualità della presenza su Internet di BRITA, dai fornitori di servizi incaricati dall'azienda (Explido GmbH e ...
Images for "dati di

Michele Esposito
Malta
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search