größten Abzug

Italian translation: valutazione/giudizio/critica più negativa/pessima

19:07 Apr 26, 2018
German to Italian translations [PRO]
IT (Information Technology) /
German term or phrase: größten Abzug
Der Support ist wirklich ganz gut. Den größten Abzug aber nehme ich bei der IT. Mir wurde gesagt ich müsste 2 Stunden warten und wartete am Ende 9 Stunden auf eine Lösung. Echt ärgerlich!
tiziana72
Italian translation:valutazione/giudizio/critica più negativa/pessima
Explanation:
Dovrebbe essere il feedback ad un servizio ricevuto, il giudizio più negativo viene fatto per il servizio IT.
Abzug inteso come Punktabzug = penalità; "nehme" è un po strano qui, ma sembra un testo piuttosto parlato, quindi la scelta delle parole non è proprio pulitissima.
Vedi un po' il contesto, magari puoi parlare anche di voto.
"Darei il pessimo voto all'IT"
o
"All'IT darei il giudizio più negativo"


Selected response from:

Eva-Maria P
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4valutazione/giudizio/critica più negativa/pessima
Eva-Maria P
3elemento / aspetto più negativo
martini


  

Answers


13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
valutazione/giudizio/critica più negativa/pessima


Explanation:
Dovrebbe essere il feedback ad un servizio ricevuto, il giudizio più negativo viene fatto per il servizio IT.
Abzug inteso come Punktabzug = penalità; "nehme" è un po strano qui, ma sembra un testo piuttosto parlato, quindi la scelta delle parole non è proprio pulitissima.
Vedi un po' il contesto, magari puoi parlare anche di voto.
"Darei il pessimo voto all'IT"
o
"All'IT darei il giudizio più negativo"




Eva-Maria P
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 27

13 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
elemento / aspetto più negativo


Explanation:
mi sembra di capire che si tratti della valutazione di un prodotto
penso che si possa rendere con
elemento / aspetto più negativo (riscontrato)
che comporta una valutazione ad es. di 5 stellette su 10

frase esemplificativa, altro settore
Das ist völlig inakzeptabel und führt zu einem großen Abzug in meiner Bewertung! Auch ist das Gebäude sehr hellhörig...
https://www.tripadvisor.de/ShowUserReviews-g662296-d272967-r...

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 59




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search