Digitaler Debitorenprozess

Italian translation: gestione debitori digitale

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Digitaler Debitorenprozess
Italian translation:gestione debitori digitale
Entered by: Giovanna N.

15:17 Sep 23, 2019
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - IT (Information Technology)
German term or phrase: Digitaler Debitorenprozess
Digitaler Debitorenprozess

Contesto: descrizione funzioni software gestione aziendale
Giovanna N.
Switzerland
gestione debitori digitale
Explanation:
Digitaler Debitorenprozess = procedura di gestione digitale debitori > gestione debitori digitale

Software contabile per medie imprese
[...] Gestione mirata delle finanze
Oltre alla contabilità finanziaria con la gestione automatizzata delle contabilità debitori, creditori e dei cespiti, con # gestite efficientemente i vostri dati finanziari.
Focus chiaro sul Controlling
Funzionalità complete di Controlling abbinate a strumenti di Business-Intelligence certificati e intuitivi creano maggior trasparenza e solide basi per decisioni sicure.
***Gestione creditori digitale***
Dimentichi l’elaborazione di fatture cartacee e ottimizzi la gestione dei creditori grazie alla gestione digitale dei documenti e ad un workflow efficiente.
https://www.sage.com/it-ch/prodotti/sage-200-extra-finanza/
Selected response from:

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Grading comment
grazie :O)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1gestione debitori digitale
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
4 +1Processo di gestione digitale dei debitori
Lorenzo Rossi
4procedura digitale di contabilità clienti
Giovanni Pizzati


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
gestione debitori digitale


Explanation:
Digitaler Debitorenprozess = procedura di gestione digitale debitori > gestione debitori digitale

Software contabile per medie imprese
[...] Gestione mirata delle finanze
Oltre alla contabilità finanziaria con la gestione automatizzata delle contabilità debitori, creditori e dei cespiti, con # gestite efficientemente i vostri dati finanziari.
Focus chiaro sul Controlling
Funzionalità complete di Controlling abbinate a strumenti di Business-Intelligence certificati e intuitivi creano maggior trasparenza e solide basi per decisioni sicure.
***Gestione creditori digitale***
Dimentichi l’elaborazione di fatture cartacee e ottimizzi la gestione dei creditori grazie alla gestione digitale dei documenti e ad un workflow efficiente.
https://www.sage.com/it-ch/prodotti/sage-200-extra-finanza/

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 177
Grading comment
grazie :O)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sandra Gallmann
1 day 16 hrs
  -> danke Sandra

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
procedura digitale di contabilità clienti


Explanation:
https://it.glosbe.com/de/it/debitoren

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.: scusa, Giovanni, ma "gestione automatizzata delle contabilità debitori" è più preciso - come già specificato nel Link da me citato nella risposta, in cui si legge anche la formulazione sintetica: "Gestione creditori digitali"
56 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Processo di gestione digitale dei debitori


Explanation:
Procedura di gestione digitale dei debitori

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2019-09-23 16:42:18 GMT)
--------------------------------------------------

Procedura di gestione digitale dei debitori
e non processo.

Lorenzo Rossi
Switzerland
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.: "processo" è errato -- traduzione con "procedura" è 'identica' a prima riga della mia spiegazione (postata un'ora prima) -> "Digitaler Debitorenprozess = procedura di gestione digitale debitori > gestione debitori digitale"
17 mins
  -> Non avevo letto la tua proposta Comunque ho scritto "... dei debitori"

agree  Marco Belcastro Bara
4 hrs
  -> Grazie Marco




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search