Ankermieter

Italian translation: locatario di prestigio

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Ankermieter
Italian translation:locatario di prestigio
Entered by: Giuliana Buscaglione

09:28 Apr 4, 2005
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
German term or phrase: Ankermieter
Carissimi,

esiste in italiano una traduzione specifica del termine di cui sopra? Vorrei evitare, se possibile, un giro di parole o uan semplificazione.

Grazie fin d'ora.

Giuliana
Giuliana Buscaglione
United States
locatario di prestigio
Explanation:
Mi sembra che possa andare...



ATTIVITA' DELLA CORTE DI GIUSTIZIA E DEL TRIBUNALE DI PRIMO GRADO ...
... al contrario, il quantitativo di riferimento era stato trasferito all'affittuario.
... favorevoli in quanto «locatario di prestigio» («anchor tenant»). ...
www.curia.eu.int/it/actu/activites/act01/0125it.htm - 235k -
Selected response from:

dgaggi
Germany
Grading comment
Grazie a entrambi. Per il mio caso va bene locatario di prestigio: sono in diversi, perciò non possono essere tutti principali, ma di prestigio.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1Locatario principale
Europeo
3locatario di prestigio
dgaggi


  

Answers


47 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
locatario di prestigio


Explanation:
Mi sembra che possa andare...



ATTIVITA' DELLA CORTE DI GIUSTIZIA E DEL TRIBUNALE DI PRIMO GRADO ...
... al contrario, il quantitativo di riferimento era stato trasferito all'affittuario.
... favorevoli in quanto «locatario di prestigio» («anchor tenant»). ...
www.curia.eu.int/it/actu/activites/act01/0125it.htm - 235k -


    Reference: http://www.curia.eu.int/it/actu/activites/act01/0125it.htm
dgaggi
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie a entrambi. Per il mio caso va bene locatario di prestigio: sono in diversi, perciò non possono essere tutti principali, ma di prestigio.

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Locatario principale


Explanation:
.


    Reference: http://www.hochtief.de/hochtief/379.jhtml#5.10.62
    Reference: http://66.102.9.104/search?q=cache:Bq52LhRxCTUJ:www.e-family...
Europeo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Martina Frey
3 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search