Werden zusätzlich weitere Bewerber unter Vertrag genommen, so berechnen wir..

Italian translation: Se vengono assunti altri candidati... verrà calcolato un tot fisso di

09:53 Apr 27, 2005
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / Termini e condizioni di assunzione
German term or phrase: Werden zusätzlich weitere Bewerber unter Vertrag genommen, so berechnen wir..
Werden zusätzlich weitere in der Präsentation vorgestellte Bewerber unter Vertrag genommen, so berechnen wir € 10.000 fix.

Forse mi sto incapponendo e quindi non vedo la soluzione, ma non capisco il senso della frase!! Vuol dire che se viene assunto qualcun'altro il fisso è di 10.000 euro?

Prima di dice che i candidati a questa posizione sono 2 con 2 compensi fissi diversi. E' una società tipo "head-hunting" che presnta i propri candidati alla posizione offerta.
Grazie!!
Valeria Ricciardi
Italy
Italian translation:Se vengono assunti altri candidati... verrà calcolato un tot fisso di
Explanation:
Probabilmente la somma prevista per i due primi candidati è maggiore e per tutti gli altri la ditta addebita una somma forfettaria.
Selected response from:

Alba Suleiman
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5siehe Erklärung
Beate Simeone-Beelitz
4Se vengono assunti altri candidati... verrà calcolato un tot fisso di
Alba Suleiman


Discussion entries: 2





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
Werden zusätzlich weitere Bewerber unter Vertrag genommen, so berechnen wir..
siehe Erklärung


Explanation:
Aufschlüsselung:
Wenn darüberhinaus weitere Bewerber, die in der Präsentation vorgestellt wurden, unter Vertrag genommen, so berechnen wir einen Fixbetrag in Höhe von ...

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 81

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Werden zusätzlich weitere Bewerber unter Vertrag genommen, so berechnen wir..
Se vengono assunti altri candidati... verrà calcolato un tot fisso di


Explanation:
Probabilmente la somma prevista per i due primi candidati è maggiore e per tutti gli altri la ditta addebita una somma forfettaria.

Alba Suleiman
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 54




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search