Pächter

Italian translation: gestori

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Pächter
Italian translation:gestori
Entered by: Francesca Baroni

14:28 Apr 28, 2005
German to Italian translations [PRO]
Law (general) / stazioni di servizio
German term or phrase: Pächter
come si chiamano quelli che pendono in gestione le stazioni di servizio.

In tedesco e' semoplicemente "Pächter von Servicestationen"
gestori? Affittuari?
Francesca Baroni
gestori
Explanation:
Io ho sempre sentito così: gestori di stazioni di servizio

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2005-04-28 14:34:34 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.inserzioni.reedbusiness.it/ita/piano_tariffe.asp?...

http://www.emiliaromagnasociale.it/wcm/emiliaromagnasociale/...

Selected response from:

Stefano Asperti
Italy
Grading comment
grazie, secondo me in riferimento alle stazioni di servizio/pompe di benzina sta meglio gestore. E' chiaro che un gestore non è il proprietario dell'immobile ma solo il locatario
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +7gestori
Stefano Asperti
5locatario
dgaggi


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +7
Pächter
gestori


Explanation:
Io ho sempre sentito così: gestori di stazioni di servizio

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2005-04-28 14:34:34 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.inserzioni.reedbusiness.it/ita/piano_tariffe.asp?...

http://www.emiliaromagnasociale.it/wcm/emiliaromagnasociale/...



Stefano Asperti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 28
Grading comment
grazie, secondo me in riferimento alle stazioni di servizio/pompe di benzina sta meglio gestore. E' chiaro che un gestore non è il proprietario dell'immobile ma solo il locatario

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laverne
4 mins
  -> Grazie!

agree  Alba Suleiman
9 mins
  -> Grazie Alba!

agree  Franz 65
10 mins
  -> Grazie!

agree  Beate Simeone-Beelitz: agree
16 mins
  -> Grazie Beate!

agree  Teresa Bellelli
47 mins
  -> Grazie Teresa!

agree  sonia cesaroni
1 hr
  -> Grazie Sonia!

agree  Gisella Germani Mazzi
1 hr
  -> Grazie Gisella!

neutral  Marina Murrau: sicuramente si tratterà di gestori, ma il Pächter è l'affittuario/conduttore, non necessariamente il gestore
2 hrs
  -> Io ho sempre sentito quest'espressione, indipendente che si trattasse di locatari o proprietari

17 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Pächter
locatario


Explanation:
Pächter è locatario. Si trova anche in associazione ai distributori di benzina.

Kuttenkeuler - Distributori di benzina - Distributore di benzina ...
... Distributore di benzina: bft S. Krüger / Greifswald. Marchio, bft. Locatario,
S. Krüger. Indirizzo, Wolgaster Str. 62b 17489 Greifswald ...
www.kuttenkeuler.de/Apps/WebObjects/ kkweb.woa/wa/It/fillingstationView?nr=12 - 8k - Im Cache - Ähnliche Seiten

Kuttenkeuler - Distributori di benzina - Distributore di benzina ...
... Distributore di benzina: bft Kuttenkeuler / St. Augustin. Marchio, bft.
Locatario, Kuttenkeuler. Indirizzo, Hennefer Str. 42 53757 St. Augustin ...
www.kuttenkeuler.de/Apps/WebObjects/ kkweb.woa/wa/It/fillingstationView?nr=21 - 8k - Im Cache - Ähnliche Seiten
[ Weitere Ergebnisse von www.kuttenkeuler.de ]



dgaggi
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search