Zu / AD

Italian translation: con riferimento a/riguardo a

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Zu / AD
Italian translation:con riferimento a/riguardo a
Entered by: Stef72

13:20 Nov 30, 2009
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
German term or phrase: Zu / AD
ZU 6. Die Geschäftsaktivitäten des Beklagten mit der Arbeitgeberin des Klägers

Zu 6.1 und 6.2

AD 4.1
Es werden hier die Ausführungen in der Klageschrift erneut bestritten..........

Io tradurrei Zu = A ma non ne sono sicuro.....
Invece per quanto riguarda la sigla AD non ho proprio idea di cosa possa voler dire....
Grazie mille per il vostro aiuto !!!!
Stef72
Italy
con riferimento a/riguardo a
Explanation:
Zu e Ad hanno lo stesso significato, ossia riguardo ai punti ... / con riferimento ai punti...

vengono utilizzati da una parte per fare riferimento alle esposizioni addotte nello scritto di controparte

http://www.immobilien.bs.ch/immobilien-strategie_fv_bs1.pdf
Selected response from:

Paola Manfreda
Germany
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4AD
Heide
3con riferimento a/riguardo a
Paola Manfreda


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
con riferimento a/riguardo a


Explanation:
Zu e Ad hanno lo stesso significato, ossia riguardo ai punti ... / con riferimento ai punti...

vengono utilizzati da una parte per fare riferimento alle esposizioni addotte nello scritto di controparte

http://www.immobilien.bs.ch/immobilien-strategie_fv_bs1.pdf

Paola Manfreda
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 221

46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
AD


Explanation:
così lo trovo nei verbali del CdA di una banca italiana di cui mi viene regolarmente affidata la traduzione

Heide
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 307




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search