International Translation Day 2018

Join ProZ.com/TV for a FREE event September 25-26th celebrating International Translation Day! 50+ hours of content, Chat, Live Q&A & more. Join 1,000's of linguists from around the globe as ProZ.com/TV celebrates International Translation Day.

Click for Full Participation

Verhandelt in folgender Besetzung

Italian translation: il tribunale presiede l'udienza con la seguente composizione collegiale

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Gericht verhandelt in folgender Besetzung
Italian translation:il tribunale presiede l'udienza con la seguente composizione collegiale
Entered by: Cristina intern

17:30 Dec 14, 2016
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
German term or phrase: Verhandelt in folgender Besetzung
Sto traducendo un testo di diritto svizzero per un processo.


Das Gericht verhandelt in folgender Besetzung:
Gerichtspräsidentin Nome
Protkollführung Wird in der Verhandlung bekannt gegeben.

Sarà colpa della stanchezza ma non mi viene una traduzione appropriata.

Grazie in anticipo.
Lorenzo Rossi
Switzerland
presiede l'udienza con la seguente composizione collegiale
Explanation:
das Gericht verhandelt in folgender Besetzung = il tribunale presiede l'udienza [ g i u d i c a ] con la seguente composizione collegiale

Gerichtsverhandlung = u d i e n z a

Besetzung = composizione collegiale, c o m p o s i z i o n e . d e l . c o l l e g i o . g i u d i c a n t e

Diritto processuale civile
https://books.google.ch/books?isbn=8869596117
# - ‎2016 - 496 Seiten
Il ***Tribunale giudica altresì in composizione collegiale*** nei procedimenti in camera di consiglio disciplinati dagli artt. 737 e seguenti, salvo che sia altrimenti disposto . ... in composizione monocratica, rimette la causa davanti al giudice istruttore, con ... lo presiede (normalmente è il Presidente del Tribunale o di sezione), e due ...
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5presiede l'udienza con la seguente composizione collegiale
Cristina intern
3tratta il caso con la seguente composizione
martini


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
presiede l'udienza con la seguente composizione collegiale


Explanation:
das Gericht verhandelt in folgender Besetzung = il tribunale presiede l'udienza [ g i u d i c a ] con la seguente composizione collegiale

Gerichtsverhandlung = u d i e n z a

Besetzung = composizione collegiale, c o m p o s i z i o n e . d e l . c o l l e g i o . g i u d i c a n t e

Diritto processuale civile
https://books.google.ch/books?isbn=8869596117
# - ‎2016 - 496 Seiten
Il ***Tribunale giudica altresì in composizione collegiale*** nei procedimenti in camera di consiglio disciplinati dagli artt. 737 e seguenti, salvo che sia altrimenti disposto . ... in composizione monocratica, rimette la causa davanti al giudice istruttore, con ... lo presiede (normalmente è il Presidente del Tribunale o di sezione), e due ...

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 612
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tratta il caso con la seguente composizione


Explanation:
Dopo il convegno del Novembre 2005 il caso venne
trattato in seconda istanza dal tribunale cantonale
Vallesano

Der Fall in der Schweiz, Evolène, – das
SLF lehnte es ab, einen Sachverständigen zu de-
legieren –, wurde nach der Tagung im November
2005 in zweiter Instanz vor dem Walliser Kantons-
gericht verhandelt.
http://www.slf.ch/ueber/mitarbeiter/homepages/schweizj/publi...


Tedesco
Termine
Zusammensetzung des Gerichts
Termine
Besetzung des Gerichts
Termine
Gerichtsbesetzung
Italiano
Termine
formazione del tribunale
Termine
composizione del tribunale
https://www.termdat.bk.admin.ch/Search/Search

tratta il caso / la questione ecc. con la seguente composizione
il complemento oggetto dovrebbe esser chiaro dal resto del testo

in der Verhandlung = udienza

lo renderei così

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 207




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search