vornahme von ermittlungshandlung

Italian translation: svolgimento di atto di indagine

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:vornahme von ermittlungshandlung
Italian translation:svolgimento di atto di indagine
Entered by: Mrcioffi

10:01 Feb 12, 2018
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
German term or phrase: vornahme von ermittlungshandlung
Si tratta di un
ordine europeo indagini.
Mrcioffi
Italy
svolgimento di atto di indagine
Explanation:
propongo questa soluzione (vedi sotto una spiegazione di Ermittlung)

--------------------------------------------------
Note added at 43 min (2018-02-12 10:44:54 GMT)
--------------------------------------------------

Non so se ho capito bene la tua nota, si fa fatica senza avere il contesto completo. Io credo che "Im Rechtshilfeweg" potrebbe essere tradotto con "in via di assistenza giudiziaria". Ma non so se ho capito bene cosa intendi.
Selected response from:

Nadia Tampieri
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4compiere atti istruttori/investigativi
Lara Innsbruck
4effettuazione di indagini
Ellen Kraus
4svolgimento di atto di indagine
Nadia Tampieri


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
svolgimento di atto di indagine


Explanation:
propongo questa soluzione (vedi sotto una spiegazione di Ermittlung)

--------------------------------------------------
Note added at 43 min (2018-02-12 10:44:54 GMT)
--------------------------------------------------

Non so se ho capito bene la tua nota, si fa fatica senza avere il contesto completo. Io credo che "Im Rechtshilfeweg" potrebbe essere tradotto con "in via di assistenza giudiziaria". Ma non so se ho capito bene cosa intendi.


    Reference: http://www.rechtslexikon.net/d/ermittlungen/ermittlungen.htm
Nadia Tampieri
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48
Notes to answerer
Asker: Grazie. E" Im Rechtshilfeweg" che completa la frase? Per rogatoria non dovrebbe andare bene con introduzione dell' OEI

Asker: Sì l' oggetto.della lettera che accompagna l'OEI Ersuche um vornahme von ermittlungshandlungen im rechtshilfeweg Credo vada bene la tua traduzione


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
effettuazione di indagini


Explanation:
effettuare o eseguire delle indagini

Ellen Kraus
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 292

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
compiere atti istruttori/investigativi


Explanation:
un'altra proposta

--------------------------------------------------
Note added at 10 Stunden (2018-02-12 20:08:03 GMT)
--------------------------------------------------

nella tua frase: richiesta di compimento di atti...

--------------------------------------------------
Note added at 23 Stunden (2018-02-13 09:05:06 GMT)
--------------------------------------------------

im Rechtshilfeweg: per commissione rogatoria

Lara Innsbruck
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 67




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search