über eine bloße Änderung Ihrer Stammdaten hinausgehen

Italian translation: che vanno oltre la semplice modifica dei dati principali/di base/anagrafici

10:53 Apr 19, 2018
German to Italian translations [PRO]
Law (general) /
German term or phrase: über eine bloße Änderung Ihrer Stammdaten hinausgehen
Verlaufsdaten: Wir verarbeiten personenbezogene Daten, die im Laufe der Geschäftsbe-ziehung anfallen, die ggf. über eine bloße Änderung Ihrer Stammdaten hinausgehen und die wir als "Verlaufsdaten" bezeichnen. Hierzu gehören insbesondere
tiziana72
Italian translation:che vanno oltre la semplice modifica dei dati principali/di base/anagrafici
Explanation:
andare oltre/che non si limitano alla semplice modifica dei dati principali
Selected response from:

Franco Di Domenico Gomez
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1che vanno oltre la semplice modifica dei dati principali/di base/anagrafici
Franco Di Domenico Gomez
4andare oltre la semplice modifica dei dati principali
Giovanni Pizzati
3cambi che non si limitano solo alla modificazione (al cambio) dei dati di base
Ellen Kraus


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cambi che non si limitano solo alla modificazione (al cambio) dei dati di base


Explanation:
sarebbe la mia proposta

Ellen Kraus
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 292

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
che vanno oltre la semplice modifica dei dati principali/di base/anagrafici


Explanation:
andare oltre/che non si limitano alla semplice modifica dei dati principali

Franco Di Domenico Gomez
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 20

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Danila Moro
3 hrs

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
andare oltre la semplice modifica dei dati principali


Explanation:
.

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 240




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search