Abfragedatum

Italian translation: data(di) richiesta / data (di) consultazione / data di richiesta di consultazione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Abfragedatum
Italian translation:data(di) richiesta / data (di) consultazione / data di richiesta di consultazione
Entered by: valentina bigiarini

06:36 Oct 19, 2008
German to Italian translations [PRO]
Law: Patents, Trademarks, Copyright
German term or phrase: Abfragedatum
estratto catastale di un immobile.
segue naturalmente una data.

GRAZIE !
valentina bigiarini
Italy
data(di) richiesta / data (di) consultazione / data di richiesta di consultazione
Explanation:
Abfragen = richiedere

Sito ufficiale dell'A.S.P.P.I. - Associazione Sindacale Piccoli ... - [ Translate this page ]
Ogni **richiesta di consultazione** dovrà essere fatta in forma scritta ... cioè consultando i data base catastali presso l’ufficio di competenza ed ottenendo ...
www.asppi.it/normativa_singola.asp?Nor_ID=18
Selected response from:

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4data(di) richiesta / data (di) consultazione / data di richiesta di consultazione
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
3data di interrogazione
Daniela Vogliotti


  

Answers


49 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
data di interrogazione


Explanation:
o di consultazione

dovrebbe trattarsi della data in cui è avvenuta l'interrogazione/la consultazione negli archivi catastali

Daniela Vogliotti
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
data(di) richiesta / data (di) consultazione / data di richiesta di consultazione


Explanation:
Abfragen = richiedere

Sito ufficiale dell'A.S.P.P.I. - Associazione Sindacale Piccoli ... - [ Translate this page ]
Ogni **richiesta di consultazione** dovrà essere fatta in forma scritta ... cioè consultando i data base catastali presso l’ufficio di competenza ed ottenendo ...
www.asppi.it/normativa_singola.asp?Nor_ID=18

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 52
3 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search