Bestandsschutzregelung

Italian translation: Regolamentazione a protezione / tutela della continuità del marchio

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Bestandsschutzregelung
Italian translation:Regolamentazione a protezione / tutela della continuità del marchio
Entered by: Ilana De Bona

13:46 May 1, 2009
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Patents, Trademarks, Copyright
German term or phrase: Bestandsschutzregelung
titolo di paragrafo in cui si spiega che le aziende che hanno stipulato contratti di partnership precedentemente a quello attuale hanno diritto a continuare a utlizzare gli strumenti di contrassegnazione e pubblicità già in loro possesso, senza doverli rinnovare
Daniela Vogliotti
Regolamentazione a protezione / tutela della continuità del marchio
Explanation:
altra proposta

(...) passaggio della divisione mobile di Siemens alla Huawey (preservando la continuità del marchio e una partecipazione di minoranza al capitale).
http://www.fondionline.it/indicecms.php?idpagina=art&idart=3...


http://www.schleppe.at/villacher/article.siteswift?so=site_a...
Selected response from:

Ilana De Bona
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Regolamentazione a protezione / tutela della continuità del marchio
Ilana De Bona
3regolazione della tutela della proprietà
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
regolazione della tutela della proprietà


Explanation:
Penso si tratti di questo

Camera di Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura di ...
<B>Regolazione</B> del mercato e valorizzazione della tutela del consumatore ... dei prodotti immessi nel mercato, <B>tutela della proprietà industriale e intellettuale</B>, ... in possesso della Camera di Commercio di Treviso per la tutela del ...
www.tv.camcom.it/docs/Regolazion/index.htm

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 52
3 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

4 days   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Regolamentazione a protezione / tutela della continuità del marchio


Explanation:
altra proposta

(...) passaggio della divisione mobile di Siemens alla Huawey (preservando la continuità del marchio e una partecipazione di minoranza al capitale).
http://www.fondionline.it/indicecms.php?idpagina=art&idart=3...


http://www.schleppe.at/villacher/article.siteswift?so=site_a...

Ilana De Bona
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6
Grading comment
grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search