Betragsbildungsblock

Italian translation: blocco generatore di somma/sintesi

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Betragsbildungsblock
Italian translation:blocco generatore di somma/sintesi
Entered by: Francesca Grandinetti

13:21 Jan 12, 2012
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Law: Patents, Trademarks, Copyright
German term or phrase: Betragsbildungsblock
Der gebildete Mittelwert wird anschließend in einem nach dem zweiten Mittelwertbildungsblock angeordneten Betragsbildungsblock einer Absolutbetragsbildung unterworfen.
Francesca Grandinetti
Italy
blocco generatore di somma/sintesi
Explanation:
dei valori delle onde in uscita, immagino.
Se non mi sbaglio si tratta di elettronica, vero?
(..) è possibile realizzare circuiti elettronici in grado di effettuare numerose operazioni matematiche: la somma, la sottrazione, la derivata, l'integrale, il calcolo di logaritmi e di antilogaritmi.
http://it.wikipedia.org/wiki/Amplificatore_operazionale
Selected response from:

Caterina De Santis
Italy
Grading comment
:-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3blocco generatore di somma/sintesi
Caterina De Santis
3blocco (o modulo) per determinare la quantità
Michele Esposito
2campo di determinazione del valore
Christine Caillaud


  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
campo di determinazione del valore


Explanation:
un possibile inizio.
Dai un'occhiata al link in italiano


    Reference: http://www.sit-italia.it/SIT/Documenti/Documenti_Tecnici/SIT...
Christine Caillaud
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
blocco (o modulo) per determinare la quantità


Explanation:


Michele Esposito
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 10

18 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
blocco generatore di somma/sintesi


Explanation:
dei valori delle onde in uscita, immagino.
Se non mi sbaglio si tratta di elettronica, vero?
(..) è possibile realizzare circuiti elettronici in grado di effettuare numerose operazioni matematiche: la somma, la sottrazione, la derivata, l'integrale, il calcolo di logaritmi e di antilogaritmi.
http://it.wikipedia.org/wiki/Amplificatore_operazionale

Caterina De Santis
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 31
Grading comment
:-)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search