ausgeben

Italian translation: identificare

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:ausgeben
Italian translation:identificare
Entered by: Francesca Grandinetti

08:31 Jan 16, 2012
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Law: Patents, Trademarks, Copyright
German term or phrase: ausgeben
es wird der ermittelte Wert mit dem vorliegenden Signalverlauf verglichen und der kleinere Wert ausgegeben.

Emesso? Sto cercando soluzioni migliori ma trovo spesso questa versione, qualcuno più esperto in materia (sempre elettronica) mi potrebbe confermare? Mille grazie come sempre.
Francesca Grandinetti
Italy
identificare
Explanation:
credo che nella tua traduzione possa andare bene.
si trova utilizzato in questo senso nei programmi pc.
Selected response from:

Caterina De Santis
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3...viene/è visualizzato
casper (X)
3identificare
Caterina De Santis
3trasmettere
Monica Cirinna


Discussion entries: 2





  

Answers


40 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
trasmettere


Explanation:
un'alternativa, anche se dipende un po' da tutto il contesto.

Monica Cirinna
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11

46 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
identificare


Explanation:
credo che nella tua traduzione possa andare bene.
si trova utilizzato in questo senso nei programmi pc.

Caterina De Santis
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 31
Notes to answerer
Asker: grazie :-)


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
...wird ausgegeben
...viene/è visualizzato


Explanation:
...der kleinere Wert wird ausgegeben

...il valore più basso viene/e visualizzato

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2012-01-16 10:28:01 GMT)
--------------------------------------------------

...il valore più basso viene/è visualizzato

casper (X)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search