Variantengenerator & Stücklisten Produktion

Italian translation: Generatore / Configuratore di varianti & Produzione liste componenti

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase: Variantengenerator & Stücklisten Produktion
Italian translation:Generatore / Configuratore di varianti & Produzione liste componenti
Entered by: Roberta Broccoletti

11:45 Apr 1, 2020
German to Italian translations [PRO]
Law: Patents, Trademarks, Copyright / PROJECT CHARTER
German term or phrase: Variantengenerator & Stücklisten Produktion
Si tratta di una checkliste per un Projekt Charter ( riguarda una macchina )

tradurrei con "Generatore di variante e lista dei componenti"

non sono sicura dei termini,. nello specifico non so cosa sia un "Generatore di variante" per cui suppongo di aver male interpretato questo termine.
Roberta Broccoletti
Italy
Generatore / Configuratore di varianti & Produzione liste componenti
Explanation:
si tratta di appl. software

qui trovi una spiegazione dettagliata su Variantengenerator
si intende anche come configuratore di prodotti
https://selectnetz.com/variantengenerator/

Software Gestionale per: Arken - Arredamenti modulari per ...
www.tdainformatica.it › casi-di-successo › Arken---Arredamenti-mod...
E' necessario gestire, quindi, le innumerevoli combinazioni del catalogo con distinte di base neutre abbinate a un configuratore di varianti. Gestione delle .

qui trovi una spiegazione dettagliata in merito a Stücklisten Produktion
Erläuterungen zur StücklistenAutomatikWE für die Produktion von Stücklistenartikeln in Lexware Pro/Premium.
https://lexshop.org/produkt/stuecklisten-produktion-mit-buch...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Vi ringrazio tutti per il contributo. La soluzione di Martini `si adatta meglio al mio caso. Grazie comunque
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Generatore / Configuratore di varianti & Produzione liste componenti
martini
4Generatore di varianti e liste di pezzi/componenti produzione
Lorenzo Rossi


  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Generatore di varianti e liste di pezzi/componenti produzione


Explanation:
Generatore di varianti e liste di pezzi/componenti produzione

Lorenzo Rossi
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Notes to answerer
Asker: Grazie Lorenzo!


52 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Generatore / Configuratore di varianti & Produzione liste componenti


Explanation:
si tratta di appl. software

qui trovi una spiegazione dettagliata su Variantengenerator
si intende anche come configuratore di prodotti
https://selectnetz.com/variantengenerator/

Software Gestionale per: Arken - Arredamenti modulari per ...
www.tdainformatica.it › casi-di-successo › Arken---Arredamenti-mod...
E' necessario gestire, quindi, le innumerevoli combinazioni del catalogo con distinte di base neutre abbinate a un configuratore di varianti. Gestione delle .

qui trovi una spiegazione dettagliata in merito a Stücklisten Produktion
Erläuterungen zur StücklistenAutomatikWE für die Produktion von Stücklistenartikeln in Lexware Pro/Premium.
https://lexshop.org/produkt/stuecklisten-produktion-mit-buch...

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 28
Grading comment
Vi ringrazio tutti per il contributo. La soluzione di Martini `si adatta meglio al mio caso. Grazie comunque
Notes to answerer
Asker: Grazie Martini!





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search