der Allgemeinen Verwaltungskostenordnung

Italian translation: norme sui costi generali di gestione (o amministrazione)

17:00 May 7, 2003
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents
German term or phrase: der Allgemeinen Verwaltungskostenordnung
der Allgemeinen Verwaltungskostenordnung

spese di amministrazione generale?

grazie dell'aiuto!
Romina Minucci
Italy
Italian translation:norme sui costi generali di gestione (o amministrazione)
Explanation:
Tradotta letteralmente, l'espressione vorrebbe dire questo, per essere più precisa avrei bisogno di più contesto.
Ciao.
:) Manuela
Selected response from:

Maria Emanuela Congia
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4norme / regole generali
sabina moscatelli
4norme sui costi generali di gestione (o amministrazione)
Maria Emanuela Congia


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
norme sui costi generali di gestione (o amministrazione)


Explanation:
Tradotta letteralmente, l'espressione vorrebbe dire questo, per essere più precisa avrei bisogno di più contesto.
Ciao.
:) Manuela

Maria Emanuela Congia
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 298
Grading comment
grazie!

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
norme / regole generali


Explanation:
per i costi amministrativi

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3384




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search