Lieferung zum Aufbau Materialkreislauf

Italian translation: fornitura per l'allestimento del ciclo dei materiali

14:01 Apr 28, 2005
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Taxation & Customs
German term or phrase: Lieferung zum Aufbau Materialkreislauf
Trattasi di una fattura commerciale per un'importazione

Tra le voci, vi sono:

Artikel Diverse alte LKW-Planen
Quantität ............ Palette
Zweck **Lieferung zum Aufbau Materialkreislauf**
Zollwert Euro.......

Esiste una dicitura specifica per questo caso?

Grazie!
Claudia
Claudia Mattaliano
Italian translation:fornitura per l'allestimento del ciclo dei materiali
Explanation:
potrebbe essere un'idea
Selected response from:

Teresa Bellelli
Grading comment
Grazie a entrambe!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3fornitura per l'allestimento del ciclo dei materiali
Teresa Bellelli
3Fornitura per la creazione di un sistema di riciclaggio
Alba Suleiman


  

Answers


55 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Fornitura per la creazione di un sistema di riciclaggio


Explanation:
Ma non sono tanto sicura!

Alba Suleiman
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fornitura per l'allestimento del ciclo dei materiali


Explanation:
potrebbe essere un'idea

Teresa Bellelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Grading comment
Grazie a entrambe!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search