Tankstellensystem

Italian translation: sistema erogazione carburante

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Tankstellensystem
Italian translation:sistema erogazione carburante
Entered by: Margherita Ferrero

15:48 Dec 14, 2017
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Law: Taxation & Customs
German term or phrase: Tankstellensystem
Benzinabrechnungen über das *Tankstellensystem* oder manuell:
Die Benzinbezüge 2017 müssen alle noch mit 8.0% MWST abgerechnet werden.
Befanetta81
Italy
sistema erogazione carburante
Explanation:
o "sistema erogazione rifornimento"
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4sistema di distribuzione dei carburanti
Ritisdini
4sistema erogazione carburante
Margherita Ferrero


  

Answers


42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sistema erogazione carburante


Explanation:
o "sistema erogazione rifornimento"

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23
Grading comment
Grazie

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sistema di distribuzione dei carburanti


Explanation:
Segnalazione del 22 dicembre 1997, Razionalizzazione del sistema di distribuzione deicarburanti (AS113, in Bollettino, n. 51/97). Nel dicembre 1997, ai sensi dell’articolo 22 della legge n. 287/90, l’Autorità ha espresso unparere ai Presidenti del Senato e della Camera, al Presidente del Consiglio e ai Ministridell’Industria e della Funzione Pubblica in merito allo schema di Decreto Legislativo in mate-ria di razionalizzazione del sistema di distribuzione dei carburanti, adottato dal Consiglio deiMinistri il 1° ottobre 1997, prima dell’adozione del testo definitivo dello stesso.
http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:bgiLu9g...

Decreto Legislativo 11 febbraio 1998, n. 32
"Razionalizzazione del sistema di distribuzione dei carburanti, a norma dell'articolo 4, comma 4, lettera c ), della legge 15 marzo 1997, n. 59"
pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 53 del 5 marzo 1998
http://www.camera.it/parlam/leggi/deleghe/98032dl.htm

Visto il decreto legislativo 11 febbraio 1998, n. 32, di seguito
decreto legislativo 32/1998, in materia di razionalizzazione del
sistema di distribuzione dei carburanti
http://www.assocostieri.it/normativa/Decreto 21.4.15 - GPL.p...

sistema di distribuzione dei carburanti, a norma dell'articolo 4, comma
4, lettera c), della L. 15 marzo 1997, n. 59 (2)
http://62.149.194.208/faib/files/La legislazione italiana in...

"sistema di distribuzione dei carburanti"
https://www.google.it/search?biw=1366&bih=637&ei=UfsyWp-1D8X...



Ritisdini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 20




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search