weniger ist manchmal mehr

Italian translation: a volte la sobrietà / moderazione paga / è vincente

20:53 Jul 2, 2010
German to Italian translations [Non-PRO]
Linguistics
German term or phrase: weniger ist manchmal mehr
Corrispondenza di questa espressione in italiano? Grazie a tutti in anticipo!
traduzioni2704
Italy
Italian translation:a volte la sobrietà / moderazione paga / è vincente
Explanation:
o, più letteralmente:
il poco è meglio del molto / troppo
Selected response from:

rigrioli
Italy
Grading comment
Ringrazio tutti, questa é la traduzione che più si adatta al mio testo! Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2a volte meno è più
Roland Nienerza
3 +1a volte la sobrietà / moderazione paga / è vincente
rigrioli


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
a volte meno è più


Explanation:

.

Roland Nienerza
Works in field
Native speaker of: German

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Caterina De Santis: il significato è questo, devi poi adattarlo al tuo contesto :)
7 hrs

agree  Barbara Wiebking
2 days 6 hrs

19 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
a volte la sobrietà / moderazione paga / è vincente


Explanation:
o, più letteralmente:
il poco è meglio del molto / troppo


rigrioli
Italy
Native speaker of: Italian
Grading comment
Ringrazio tutti, questa é la traduzione che più si adatta al mio testo! Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sara Negro
3 days 3 hrs
  -> grazie Sara!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search