Winterfutterstelle auf befestigter Fläche

Italian translation: mangiatoia invernale su una superficie fissa

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Winterfutterstelle auf befestigter Fläche
Italian translation:mangiatoia invernale su una superficie fissa
Entered by: Divademarron

09:52 Mar 28, 2008
German to Italian translations [PRO]
Science - Livestock / Animal Husbandry
German term or phrase: Winterfutterstelle auf befestigter Fläche
Im Winter kommen die Tiere in das zentral gelegene Stallgebäude, wo sich auch die *Winterfutterstellen auf einer genügend großen befestigten Fläche* befinden.
Divademarron
mangiatoia invernale su una superficie fissa
Explanation:
Potrebbe essere un'idea...
Buon lavoro
Selected response from:

Daniela Carbini (X)
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4mangiatoia invernale su una superficie fissa
Daniela Carbini (X)
3...dove il cibo viene somministrato su una base solida e sufficientemente ampia...
harmatan


  

Answers


38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mangiatoia invernale su una superficie fissa


Explanation:
Potrebbe essere un'idea...
Buon lavoro

Daniela Carbini (X)
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3

6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
...dove il cibo viene somministrato su una base solida e sufficientemente ampia...


Explanation:
...deduco si tratti di una pavimentazione cementata, sulla quale in inverno vengono somministrati il fieno, insilato o foraggio per impedirne la contaminazione da fango e letame (problema tipico nella stagione fredda e all'aperto)

harmatan
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 31




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search