Zuchteinsatz

Italian translation: (discendenti) in riproduzione/allevamento

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Zuchteinsatz
Italian translation:(discendenti) in riproduzione/allevamento
Entered by: Divademarron

14:25 Mar 28, 2008
German to Italian translations [PRO]
Science - Livestock / Animal Husbandry
German term or phrase: Zuchteinsatz
Titolo: „Nachkommen im Zuchteinsatz“
Divademarron
(discendenti) in riproduzione/allevamento
Explanation:
dal poco contesto non e' chiaro il senso della domanda... io lo interpreto, che i discendenti (figli) di un determinato animale vengono a sua volta utilizzati per la riproduzione/allevamento
Selected response from:

harmatan
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3(discendenti) in riproduzione/allevamento
harmatan
3ricorrendo alla riproduzione
smarinella


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ricorrendo alla riproduzione


Explanation:
im Einsatz = facendo uso di (lett.te)


discendenza con ricorso alla riproduzione - magari si può migliorare, trattandosi di un titolo, ma il senso è questo


smarinella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 16

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
(discendenti) in riproduzione/allevamento


Explanation:
dal poco contesto non e' chiaro il senso della domanda... io lo interpreto, che i discendenti (figli) di un determinato animale vengono a sua volta utilizzati per la riproduzione/allevamento

harmatan
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 31




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search