Asil

Italian translation: asil (arabo)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Asil
Italian translation:asil (arabo)
Entered by: Maria Elisa Albanese

17:41 Sep 15, 2009
German to Italian translations [PRO]
Science - Livestock / Animal Husbandry
German term or phrase: Asil
Die lange Tradition der Pferdezucht auf der Arabischen Halbinsel, in deren Mittelpunkt die bedeutende Rasse des Asil Arabers steht, knuepft an den kriegerischkaempferischen Abschnitt beduinischer Geschichte an.
Maria Elisa Albanese
Italy
asil (arabo)
Explanation:
Il Cavallo :: Leggi il Topic - Libri sui cavalli arabi??? O anche ...14 post - 4 autori
Il titolo è: "L'asil arabo, il cavallo nobile d'arabia". Adesso finalmente sono riuscita a trovarlo in una libreria on line!!! Appena lo avrò fra le mani ...
cavallo.forumer.it/about19110-cavallo.html - Copia cache - Simili

--------------------------------------------------
Note added at 38 min (2009-09-15 18:20:20 GMT)
--------------------------------------------------

GF Arabians - allevamento purosangue araboLa qualità eccezionale del cavallo arabo, a purezza della sua discendenza (i cavalli di pura razza sono chiamati "asil" che nel linguaggio delle tribù arabe ...
www.gfarabians.com/home.html - Copia cache - Simili
Selected response from:

monica.m
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2asil (arabo)
monica.m
4purosangue (arabo)
harmatan


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
asil (arabo)


Explanation:
Il Cavallo :: Leggi il Topic - Libri sui cavalli arabi??? O anche ...14 post - 4 autori
Il titolo è: "L'asil arabo, il cavallo nobile d'arabia". Adesso finalmente sono riuscita a trovarlo in una libreria on line!!! Appena lo avrò fra le mani ...
cavallo.forumer.it/about19110-cavallo.html - Copia cache - Simili

--------------------------------------------------
Note added at 38 min (2009-09-15 18:20:20 GMT)
--------------------------------------------------

GF Arabians - allevamento purosangue araboLa qualità eccezionale del cavallo arabo, a purezza della sua discendenza (i cavalli di pura razza sono chiamati "asil" che nel linguaggio delle tribù arabe ...
www.gfarabians.com/home.html - Copia cache - Simili

monica.m
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Eike Seemann DipTrans: cavallo arabo
27 mins

agree  Zerlina
36 mins

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
purosangue (arabo)


Explanation:
allevo cavalli e Asil vuol dire si arabo, ma di razza purissima, normalmente riferito a stalloni e fattrici originari dall' Arabia, Egitto ecc.
quindi un cavallo arabo Asil sta per cavallo di razza araba purissima

harmatan
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 31




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search