Erlebnis-Klo

Italian translation: WC attraente / toilette attraente

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Erlebnis-Klo
Italian translation:WC attraente / toilette attraente
Entered by: martini

20:41 Feb 27, 2020
German to Italian translations [PRO]
Medical - Livestock / Animal Husbandry
German term or phrase: Erlebnis-Klo
Si parla di lettiera per gatti.

Am besten stellt man von Anfang an ein tolles Erlebnis-Klo zur Verfügung, um die Katze gar nicht auf die Idee kommen zu lassen, eine Alternative zu suchen.
Federica Carrus
WC attraente / toilette attraente
Explanation:
...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4WC attraente / toilette attraente
martini
4accogliente toilette
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
4toilette/gabinetto attrazione
Lorenzo Rossi
3la toilette dei sogni
Elena Zanetti


Discussion entries: 1





  

Answers


11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
toilette/gabinetto attrazione


Explanation:
Toilette/gabinetto attrazione
In modo che il gatto si senta "attratto" da esso e non gli venga in mente di fare i suoi bisogni nella lettiera o in giro per casa.
Forse trovi degli spunti validi anche nel link allegato.


    https://www.interfood.ch/it/308/toilette-top-cat_p
Lorenzo Rossi
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
accogliente toilette


Explanation:
lettiera per gatti / toilette accogliente

E ora la pulizia della cassettina…

Pulizia quotidiana e pulizia profonda. La cassettina va pulita costantemente. Almeno una volta al giorno se avete un solo gatto. Più volte se ne avete due o anche di più. Quella quotidiana serve per rimuovere feci e urina e darà al vostro gatto uno ***spazio più accogliente***, dove tornerà più volentieri evitando di lasciarvi in giro per casa ricordini poco piacevoli. I gatti sono forse più schizzinosi degli esseri umani e visto che anche noi amiamo avere un bagno pulito la risposta è presto data.
Per rimuovere i suoi bisogni esistono apposite palette a setaccio (spesso vendute insieme alla cassettina). Il setaccio è utile per rimuovere le feci senza sprecare sabbia. Come già anticipato, se la scelta è caduta su una lettiera agglomerante anche rimuovere l’urina sarà più semplice.
https://www.naturalcode.eu/cassettina-lettiera-quello-devi-s...

Accogliente Toilette Portatile per Animali Domestici ...
http://www.lipuverona.it/moimk-accogliente-toilette-portatil...

Accogliente toilette portatile per animali, toilette per cani, lettiera per gatti, vasino per gatti, resina in PVC chiusa con fibbia per pala
https://www.amazon.it/ACZZ-Accogliente-portatile-Sicurezza-s...


http://www.lipuverona.it/moimk-accogliente-toilette-portatil...

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 51

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
WC attraente / toilette attraente


Explanation:
...

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 36

2 days 1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
la toilette dei sogni


Explanation:
,

Elena Zanetti
Italy
Native speaker of: Italian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search