Öl-/Benzinabscheiderinhalte

Italian translation: residui da separatori di oli e di benzina

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Öl-/Benzinabscheiderinhalte
Italian translation:residui da separatori di oli e di benzina
Entered by: Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.

13:56 Nov 27, 2014
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Management / corso di formazione profe
German term or phrase: Öl-/Benzinabscheiderinhalte
voce di un elenco di rifiuti industriali
Daniela Vogliotti
residui da separatori di oli e di benzina
Explanation:
residui liquidi e fangosi provenienti dai separatori di oli, di grassi e di benzina


Regolamento sul servizio di raccolta dei rifiuti
www.aranno.ch/.../Regolamento raccolta rifiuti.pdf
Sono esclusi dalla raccolta i rifiuti speciali di cui all'art. 16 del .... a) i **residui liquidi e fangosi provenienti dai separatori di oli, di grassi e di benzina**;. 1)) i materiali inquinati da idrocarburi, prodotti chimicit i residui di oli e grassi, i residui di ...

16.4 REGOLAMENTO COMUNALE PER IL SERVIZIO RACCOLTA ...
http://www.lugano.ch/serv giuridico/LegislazioneComunale.nsf...$FILE/LOR_TMP_16.4.html
Il Municipio organizza il servizio di raccolta e di trasporto dei rifiuti obbligatorio .... i ***residui liquidi o fangosi provenienti da separatori di oli, di grassi e di benzina***; ...

MODULO 1: Bilancio ambientale
www.provincia.bz.it/agenzia.../pubblicazioni-iso.asp?...300...
Se sí, i rifiuti prodotti da tale attività vengono smaltiti correttamente. (residui di solventi, ***residui di oli e benzina del separatore*** ecc.)? Vengono prese misure per ...

regolamento per il servizio raccolta ed eliminazione dei rifiuti del ...
www.lamone.ch/downdoc.php?downdoc=341&vis=2&rif...
Rifiuti esclusi dalla raccolta ordinaria e senarata .... i **residui liquidi o fangosi provenienti dai separatori di oli, di grassi e di benzina**; i materiali inquinati da ...

--------------------------------------------------
Note added at 22 mins (2014-11-27 14:19:20 GMT)
--------------------------------------------------

2° link: http://www.lugano.ch/serv giuridico/LegislazioneComunale.nsf...$FILE/LOR_TMP_16.4.html

--------------------------------------------------
Note added at 24 mins (2014-11-27 14:20:41 GMT)
--------------------------------------------------

Regolamento rifiuti
www.procardada.ch/userfiles/file/640-1 R raccolta rifiuti.p...
... riciclaggio e segnatamente: a) i ***residui liquidi, fangosi o oleosi provenienti dai separatori di oli, di grassi e di benzina***; b) i materiali inquinati da ...
Selected response from:

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5residui da separatori di oli e di benzina
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
4liquami da separatori di olio / benzina
Elisa Farina


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
liquami da separatori di olio / benzina


Explanation:
I "contenuti", in questo caso, hanno indubbiamente consistenza liquida.

Elisa Farina
Spain
Works in field
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.: "residui liquidi, fangosi o oleosi" - http://www.procardada.ch/userfiles/file/640-1 R raccolta rif...
20 mins
  -> Sì, anche.

21 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
residui da separatori di oli e di benzina


Explanation:
residui liquidi e fangosi provenienti dai separatori di oli, di grassi e di benzina


Regolamento sul servizio di raccolta dei rifiuti
www.aranno.ch/.../Regolamento raccolta rifiuti.pdf
Sono esclusi dalla raccolta i rifiuti speciali di cui all'art. 16 del .... a) i **residui liquidi e fangosi provenienti dai separatori di oli, di grassi e di benzina**;. 1)) i materiali inquinati da idrocarburi, prodotti chimicit i residui di oli e grassi, i residui di ...

16.4 REGOLAMENTO COMUNALE PER IL SERVIZIO RACCOLTA ...
http://www.lugano.ch/serv giuridico/LegislazioneComunale.nsf...$FILE/LOR_TMP_16.4.html
Il Municipio organizza il servizio di raccolta e di trasporto dei rifiuti obbligatorio .... i ***residui liquidi o fangosi provenienti da separatori di oli, di grassi e di benzina***; ...

MODULO 1: Bilancio ambientale
www.provincia.bz.it/agenzia.../pubblicazioni-iso.asp?...300...
Se sí, i rifiuti prodotti da tale attività vengono smaltiti correttamente. (residui di solventi, ***residui di oli e benzina del separatore*** ecc.)? Vengono prese misure per ...

regolamento per il servizio raccolta ed eliminazione dei rifiuti del ...
www.lamone.ch/downdoc.php?downdoc=341&vis=2&rif...
Rifiuti esclusi dalla raccolta ordinaria e senarata .... i **residui liquidi o fangosi provenienti dai separatori di oli, di grassi e di benzina**; i materiali inquinati da ...

--------------------------------------------------
Note added at 22 mins (2014-11-27 14:19:20 GMT)
--------------------------------------------------

2° link: http://www.lugano.ch/serv giuridico/LegislazioneComunale.nsf...$FILE/LOR_TMP_16.4.html

--------------------------------------------------
Note added at 24 mins (2014-11-27 14:20:41 GMT)
--------------------------------------------------

Regolamento rifiuti
www.procardada.ch/userfiles/file/640-1 R raccolta rifiuti.p...
... riciclaggio e segnatamente: a) i ***residui liquidi, fangosi o oleosi provenienti dai separatori di oli, di grassi e di benzina***; b) i materiali inquinati da ...

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search