Werttreibermodell

Italian translation: modello delle determinanti del valore

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Werttreibermodell
Italian translation:modello delle determinanti del valore
Entered by: Danila Moro

13:56 Feb 25, 2015
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Management
German term or phrase: Werttreibermodell
ppt sulla pianificazione d'impresa

Ein praxiserprobtes Vorgehensmodell sichert die rasche Konzeption der Werttreibermodelle
und den Transfer in ein betriebswirtschaftliches Fachkonzept.

Grundsätzlicher Ablauf :

- Hypothesenbildung zu Werttreibern
- Erarbeitung der Werttreibermodelle
- Dokumentation der Ergebnisse
- Zusammenführung der Ergebnisse
Daniela Vogliotti
modello delle determinanti del valore
Explanation:
se lo vuoi tradurre, questa è la resa maggiormente in uso.

https://www.google.it/?gws_rd=ssl#lr=lang_it&tbs=lr:lang_1it...
Selected response from:

Danila Moro
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3modello delle determinanti del valore
Danila Moro
3modello delle variabili chiave (della competitività aziendale)
debbie73
3modello dei value driver
ELENA APRILE


  

Answers


54 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
modello dei value driver


Explanation:
Werttreiber è l'equivalente del termine inglese "value driver". Nei testi italiani sembra che il termine "value driver" non sia tradotto

Example sentence(s):
  • MODELLO DEI VALUE DRIVERS NELLE RELAZIONI: I processi di valore.....

    Reference: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=...
ELENA APRILE
Native speaker of: Italian

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
modello delle variabili chiave (della competitività aziendale)


Explanation:
- www.unindustria.bo.it/.../BLOB:ID=45394
"value drivers = variabili chiave della competitività aziendale"
- http://www.slideshare.net/NewTrendConsulting/posizionamento-...
- "...per cercare di individuare le variabili chiave da cui dipende la capacità di raggiungere e mantenere un vantaggio competitivo rispetto ai concorrenti...." (www.cortellazzo- soatto.it/Approfondimenti/TemieContributi/Lanalisicompetitivaasupportodellestrategied.aspx)

debbie73
Italy
Native speaker of: Italian

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
modello delle determinanti del valore


Explanation:
se lo vuoi tradurre, questa è la resa maggiormente in uso.

https://www.google.it/?gws_rd=ssl#lr=lang_it&tbs=lr:lang_1it...

Danila Moro
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48
Grading comment
grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search