Aufbereitung

Italian translation: revisione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Aufbereitung
Italian translation: revisione
Entered by: Roberta Recchia

07:42 May 6, 2015
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Management / Informativa sulle decisioni del comitato aziendale
German term or phrase: Aufbereitung
Non so come tradurre Aufbereitung in questo contesto:

"Seit dem 01.01.2015 wurde die Besetzungsstärke in der Aufbereitung von 20 Mitarbeitern auf 18 festangestellte Mitarbeiter festgelegt."
Roberta Recchia
Italy
revisione
Explanation:
Aufbereitung (= Bearbeitung) = revisione

cfr. : Revisione (delle Prestazioni) di un Dipendente


Come Fare la Revisione delle Prestazioni di un Dipendente
it.wikihow.com/Fare-la-Revisione-delle-Prestazioni-di-un-Dipendente
Come Fare la Revisione delle Prestazioni di un Dipendente. Le revisioni delle prestazioni sono tra le risorse più preziose nella cassetta degli attrezzi di un ..
Selected response from:

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1revisione
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
4lavorazione / trattamento
Giovanni Pizzati
4trasformazione
Margherita Ferrero


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
revisione


Explanation:
Aufbereitung (= Bearbeitung) = revisione

cfr. : Revisione (delle Prestazioni) di un Dipendente


Come Fare la Revisione delle Prestazioni di un Dipendente
it.wikihow.com/Fare-la-Revisione-delle-Prestazioni-di-un-Dipendente
Come Fare la Revisione delle Prestazioni di un Dipendente. Le revisioni delle prestazioni sono tra le risorse più preziose nella cassetta degli attrezzi di un ..

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sergio Marzola: revisione (del numero di dipendenti, in questo caso)
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
trasformazione


Explanation:
da 20 si passa a 18

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lavorazione / trattamento


Explanation:
http://it.bab.la/dizionario/tedesco-italiano/aufbereitung

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search