LOHNÜBERWEISUNG

Italian translation: accredito del salario

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:LOHNÜBERWEISUNG
Italian translation:accredito del salario
Entered by: otok silba

15:34 Sep 24, 2018
German to Italian translations [PRO]
Management / Formulario aziendale
German term or phrase: LOHNÜBERWEISUNG
… si tratta di un'ulteriore voce dello stesso formulario (Personalstammblatt).


Grazie!
otok silba
Switzerland
accredito del salario
Explanation:
--
Selected response from:

Giovanna N.
Switzerland
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2accredito dello stipendio tramite bonifico
Maria Teresa Sammarco
5bonifico relativo a retribuzione
Giovanni Pizzati
4bonifico stipendio (bonifico di accredito stipendio)
Cristina intern
4accredito del salario
Giovanna N.


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
accredito del salario


Explanation:
--

Giovanna N.
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19
Grading comment
Grazie mille!

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
accredito dello stipendio tramite bonifico


Explanation:
.

Maria Teresa Sammarco
Romania
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gianluca Livigni
1 hr

agree  SANDRA ROSSI MANNELLI
19 hrs

25 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
bonifico relativo a retribuzione


Explanation:
https://it.glosbe.com/de/it/LOHN
https://it.glosbe.com/de/it/ÜBERWEISUNG

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Lohnüberweisung
bonifico stipendio (bonifico di accredito stipendio)


Explanation:
bonifico stipendio

bonifico stipendio
https://www.moduli.it/search?q=bonifico stipendio
Certificato di stipendio: a cosa serve e come si richiede. Il certificato di stipendio è un documento che l'azienda compila e rilascia su richiesta del proprio ...

Bonifico stipendio moglie sul conto del marito - La Legge per Tutti
https://www.laleggepertutti.it/162277_bonifico-stipendio-mog...
Lo stipendio della moglie può essere accreditato sul conto del marito, ma se la coppia si separa possono nascere problemi per la restituzione ...

Bonifico stipendio: il conto può essere intestato ad un terzo ...
https://www.investireoggi.it/fisco/bonifico-stipendio-conto-...
Accredito bonifico stipendio: si può chiedere sul conto intestato alla moglie? Quali sono gli effetti sul pignoramento?

bonifico di accredito stipendio:
Commissioni su bonifico di accredito stipendio: è possibile ...
http://www.finanzaonline.com/forum/banking-carte-di-credito-...
Non ho visto costi di 1,6€ per accredito bonifico/stipendio. Io ti consiglio di chiuderlo, a tal proposito sempre dal foglio informativo. Recesso del ...

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search