Schliesskonzept

Italian translation: piano per la chiusura

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Schliesskonzept
Italian translation:piano per la chiusura
Entered by: giovanna diomede

17:28 Jul 8, 2019
German to Italian translations [PRO]
Management / Arbeitsanweisung
German term or phrase: Schliesskonzept
Zone Grau:
LMS-Produktionszone (jede Art von Verunreinigungen muss vermieden werden).
Der Zutritt zur grauen Zone wird mittels **Schliesskonzept** eingeschränkt (aussen Türknauf, innen Türfalle) Schutzbrillen-Trageobligatorium
Zone Gelb:
Korridore für Chauffeure Schutzbrillen-Trageobligatorium
Zone Braun:
Rohsteinaufbereitung Kalk (anorganische Verunreinigungen müssen vermieden werden)
Verladebereich und Probenvorbereitungsraum mit Schutzbrillen-Trageobligatorium
giovanna diomede
Italy
piano di chiusura
Explanation:
secondo me è inteso Schliessplan

Schliessplan
Plan de fermeture
Piano di chiusura

http://www.schluessel-schneider.ch/bilder/Schliessplan Kaba....

Gebäude-und Raumschliessung
https://ethz.ch/content/dam/ethz/associates/services/Service...

Pianificazione del sistema di chiusura

Tradizionalmente, i sistemi di chiusura sono progettati con l’aiuto di un piano di chiusura. Questo definisce le funzioni delle chiavi e quali porte possono essere aperte. In questo modo, il piano di chiusura aiuta a mantenere il controllo dell’impianto.
https://www.koch.ch/it/schliessplan
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4piano di chiusura
martini
3sistema di chiusura
Davide Cavanna


Discussion entries: 2





  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sistema di chiusura


Explanation:
-

Davide Cavanna
Luxembourg
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
piano di chiusura


Explanation:
secondo me è inteso Schliessplan

Schliessplan
Plan de fermeture
Piano di chiusura

http://www.schluessel-schneider.ch/bilder/Schliessplan Kaba....

Gebäude-und Raumschliessung
https://ethz.ch/content/dam/ethz/associates/services/Service...

Pianificazione del sistema di chiusura

Tradizionalmente, i sistemi di chiusura sono progettati con l’aiuto di un piano di chiusura. Questo definisce le funzioni delle chiavi e quali porte possono essere aperte. In questo modo, il piano di chiusura aiuta a mantenere il controllo dell’impianto.
https://www.koch.ch/it/schliessplan

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search