aufsatzleuchte

Italian translation: faretti (da incasso)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:aufsatzleuchte
Italian translation:faretti (da incasso)
Entered by: Giorgia Lo Cicero

09:16 Sep 17, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Manufacturing / ferramenta/dipositivi di apertura/chiusura cassetti
German term or phrase: aufsatzleuchte
luci applicate?luci delle alzate? anche qui vuoto.... e trovo poco...
Giorgia Lo Cicero
Italy
faretti (da incasso)
Explanation:
o sono sopra oppure sotto il pensile, non ho ben capito

Come illuminare meglio la cucina Kitchens.it
Per aiutare a diffondere una luce omogenea nella stanza possono essere utili e i faretti da aggiungere alla cornice superire dei pensili della cucina. ...
www.kitchens.it/articolo.asp?art=253 - 12k
Selected response from:

Daniela Tosi
Germany
Grading comment
...ancora grazie...
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2faretti (da incasso)
Daniela Tosi
2laterna
babetka


  

Answers


47 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
laterna


Explanation:
laterna


    Reference: http://images.google.com/imgres?imgurl=http://www.selux.de/d...
babetka
Native speaker of: Native in PolishPolish
Notes to answerer
Asker: grazie anche a te!


3 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
faretti (da incasso)


Explanation:
o sono sopra oppure sotto il pensile, non ho ben capito

Come illuminare meglio la cucina Kitchens.it
Per aiutare a diffondere una luce omogenea nella stanza possono essere utili e i faretti da aggiungere alla cornice superire dei pensili della cucina. ...
www.kitchens.it/articolo.asp?art=253 - 12k


Daniela Tosi
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
...ancora grazie...




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search