Gebindegruppe

Italian translation: gruppo di unità di imballaggio

07:04 Apr 22, 2015
German to Italian translations [PRO]
Manufacturing
German term or phrase: Gebindegruppe
Elencazione tipi e formati in cui è disponibile un prodotto

Gebindeart
Gebindegruppe
Gebindeuntergruppe
AntonellaV
Germany
Italian translation:gruppo di unità di imballaggio
Explanation:
un tentativo, vedo che è una cosa soggetta a brevetto (escono questo tipo di siti).

Vedi per es.:

Zur Bildung der Gebinden werden jeweils mehrere Verpackungseinheiten zu einer Gebindegruppe zusammengestellt und dann mit dem schrumpffahigen Folienmateπal umhüllt bzw. umwickelt.

http://www.google.ee/patents/EP1993915A2?cl=de&hl=et
Selected response from:

Danila Moro
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3gruppo del lotto/della confezione
Cora Annoni
2gruppo di unità di imballaggio
Danila Moro


Discussion entries: 2





  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
gruppo del lotto/della confezione


Explanation:
gruppo di cui fa parte il lotto. Sarebbe utile sapere di che prodotto/i si tratta

Cora Annoni
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

10 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
gruppo di unità di imballaggio


Explanation:
un tentativo, vedo che è una cosa soggetta a brevetto (escono questo tipo di siti).

Vedi per es.:

Zur Bildung der Gebinden werden jeweils mehrere Verpackungseinheiten zu einer Gebindegruppe zusammengestellt und dann mit dem schrumpffahigen Folienmateπal umhüllt bzw. umwickelt.

http://www.google.ee/patents/EP1993915A2?cl=de&hl=et

Danila Moro
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search