PE-Träger

Italian translation: supporto (in) PE

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:PE-Träger
Italian translation:supporto (in) PE
Entered by: Annelore Summa

18:00 Jun 30, 2016
German to Italian translations [PRO]
Manufacturing
German term or phrase: PE-Träger
xxx (nome di un nastro adesivo in tessuto) ist anders, es wird in einem CO-EXTRUSION Prozess hergestellt.Hierbei wird der PE-Träger mit dem Gewebe verschmolzen und mit hochwertigem Klebstoff versehen
Annelore Summa
Italy
supporto (in) PE
Explanation:
vari riscontri tra cui

NASTRO ADESIVO PER IMBALLO TRASPARENTE. Codice. U.M. .... E' costituito da un supporto in PE ad elevata adattabilità ed un adesivo ...

www.plasturopanastriadesivi.it/coestruso-catalogo/Nastro adesivo supporto PE. Massa adesiva: gomma naturale solvente – disponibile sia nella versione bassa adesione che nella versione alta adesione.
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4supporto (in) PE
martini
4Base PE
Tatyana Kutusova


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Base PE


Explanation:
La spiegazione si può trovare in italiano e tedesco:

https://it.wikipedia.org/wiki/Nastro_adesivo_telato
https://de.wikipedia.org/wiki/Klebeband#Duct_Tape.2FDuck_Tap...

Tatyana Kutusova
Italy
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in category: 4

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
supporto (in) PE


Explanation:
vari riscontri tra cui

NASTRO ADESIVO PER IMBALLO TRASPARENTE. Codice. U.M. .... E' costituito da un supporto in PE ad elevata adattabilità ed un adesivo ...

www.plasturopanastriadesivi.it/coestruso-catalogo/Nastro adesivo supporto PE. Massa adesiva: gomma naturale solvente – disponibile sia nella versione bassa adesione che nella versione alta adesione.

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search