Palettenschrumpfanlage

Italian translation: termoretrattore per pallet

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Palettenschrumpfanlage
Italian translation:termoretrattore per pallet
Entered by: Maria Elisa Albanese

18:30 Sep 28, 2016
German to Italian translations [PRO]
Manufacturing / industria che produce grucce per lavanderie
German term or phrase: Palettenschrumpfanlage
halbautomatische Palettenschrumpfanlage

in un elenco di macchinari dell'azienda, c'è questo. così. nessuna descrizione.
Ho trovato che Schrumpfen può essere restringere o raggrinzire....
Maria Elisa Albanese
Italy
termoretrattore per pallet
Explanation:
m a c c h i n a . p e r . l' i m b a l l a g g i o . ( s u . p a l l e t ) . a . f i l m . / p e l l i c o l a . t e r m o r e t r a i b i l e

S c h r u m p f a n l a g e - zur Verpackung von Produkten jeglicher Art auf Paletten, mittels Wärmeschrumpffolie . . . film/pellicola termoretraibile

T e r m o r e t r a t t o r e . p e r . p a l l e t
Termoretrattore semiautomatico ad aria calda soffiata,ideale per il imballo fuori linea.
Termoretrattore semiautomatico ad aria calda soffiata è l'ideale per basse produzioni.Il termoretrattore modello FT 20 a tavola rotante è particolarmente adatto per il reimballo di fine-linea. Dotato di generatore di aria calda omologato (numero DG 2217 BL 0557) consente di ottenere nella massima sicurezza di funzionamento pacchi perfettamente confezionati con materiale termoretraibile.
http://www.imballaggiservice.com/termoretrattori.html

Le confezionatrici termoretraibili commercializzate da Imballaggi Service presentano numerose caratteristiche che le rendono degli strumenti particolarmente utili all'interno di un magazzino industriale, in cui maggiormente è sentita l'esigenza di ottimizzare al meglio ogni singola operazione fra cui quelle relative all'imballo della merce. Imballaggi Service è un'azienda che ha alle spalle una prolungata attività nel settore del packaging, un'esperienza concretizzatasi nell'offerta di termoretrattori in grado di soddisfare anche la clientela più esigente.
Approfondite le caratteristiche dei nostri macchinari per termoretrazione.
http://www.imballaggiservice.com/termoretrattori.html

Macchina per imballaggio a film termoretraibile / semiautomatica / di pallet
http://www.directindustry.it/prod/humboldt-verpackungstechni...

Palettenschrumpfanlage mit Drehteller
Elektrisch oder gasbetriebene Paletten Schrumpfanlage #, dient zur Verpackung von Produkten jeglicher Art auf Paletten, mittels Wärmeschrumpffolie. Die Drehteller- Schrumpfmaschine # wird zu einem notwendigem Gerät, um Ladungsstabilität zu garantieren und Lagerung und Sicherheit während des Transportes zu gewährleisten. So können Produkte problemlos bewegt werden.
http://www.pulspack.de/produktgruppe.cfm?wargruppe=5

--------------------------------------------------
Note added at 26 mins (2016-09-28 18:56:16 GMT)
--------------------------------------------------

Termoretrattore ad anello
Il forno di termoretrazione FG-120 è l’ultimo ritrovato tecnologico
nel campo dell’imballaggio in quanto consente una produttività
elevata a bassi consumi.
È dotato di quattro bruciatori a gas di ultima generazione ad emissione
di aria calda soffiata, che garantiscono un’alta versatilità produttiva,
una perfetta ed uniforme termoretrazione del prodotto (con film
termoretraibile) salvaguardandolo da intemperie e infiltrazioni. Per
assicurare più stabilità al prodotto è possibile inserire un dispositivo
alza pallet che abbinato ad un sistema di aspirazione permette al film
un ancoraggio nella parte inferiore del pallet.
Il progetto di costruzione di questa macchina prevede la possibilità di
inserimento in linee già produttive.
Dati tecnici:
• Produzione oraria: 120* pallets
• Spessore film: 80-200 micron
• Potenza installata: 5,5 Kw
• Tensione elettrica di alimentazione: 400 V TRIFASE 50 Hz
• Peso Macchina: 1800 Kg
• Gas Utilizzato: Metano / GPL
• Pressione gas: 200 Mbar
• Potenza Termica Forno: max 320 Kw*
• Consumo Gas/Ciclo: 0,15 m3/ciclo*
http://www.gagliardi-imballaggi.com/polopoly_fs/1.3179504.14...

--------------------------------------------------
Note added at 32 mins (2016-09-28 19:02:54 GMT)
--------------------------------------------------

il termoretrattore per pallet - http://www.imballaggiservice.com/termoretrattori.html - fa parte delle confezionatrici termoretraibili, visibili in: http://www.imballaggiservice.com/termoretrattori.html
Selected response from:

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1impianto di imballaggio / confezionamento pallet a film termoretraibile
martini
4termoretrattore per pallet
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
impianto di imballaggio / confezionamento pallet a film termoretraibile


Explanation:
http://www.tps-spa.it/stretch-film.php



--------------------------------------------------
Note added at 14 mins (2016-09-28 18:44:38 GMT)
--------------------------------------------------

o a pellicola termoretraibile

http://www.proz.com/kudoz/german_to_italian/transport_transp...

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 28

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cora Annoni
12 hrs

23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
termoretrattore per pallet


Explanation:
m a c c h i n a . p e r . l' i m b a l l a g g i o . ( s u . p a l l e t ) . a . f i l m . / p e l l i c o l a . t e r m o r e t r a i b i l e

S c h r u m p f a n l a g e - zur Verpackung von Produkten jeglicher Art auf Paletten, mittels Wärmeschrumpffolie . . . film/pellicola termoretraibile

T e r m o r e t r a t t o r e . p e r . p a l l e t
Termoretrattore semiautomatico ad aria calda soffiata,ideale per il imballo fuori linea.
Termoretrattore semiautomatico ad aria calda soffiata è l'ideale per basse produzioni.Il termoretrattore modello FT 20 a tavola rotante è particolarmente adatto per il reimballo di fine-linea. Dotato di generatore di aria calda omologato (numero DG 2217 BL 0557) consente di ottenere nella massima sicurezza di funzionamento pacchi perfettamente confezionati con materiale termoretraibile.
http://www.imballaggiservice.com/termoretrattori.html

Le confezionatrici termoretraibili commercializzate da Imballaggi Service presentano numerose caratteristiche che le rendono degli strumenti particolarmente utili all'interno di un magazzino industriale, in cui maggiormente è sentita l'esigenza di ottimizzare al meglio ogni singola operazione fra cui quelle relative all'imballo della merce. Imballaggi Service è un'azienda che ha alle spalle una prolungata attività nel settore del packaging, un'esperienza concretizzatasi nell'offerta di termoretrattori in grado di soddisfare anche la clientela più esigente.
Approfondite le caratteristiche dei nostri macchinari per termoretrazione.
http://www.imballaggiservice.com/termoretrattori.html

Macchina per imballaggio a film termoretraibile / semiautomatica / di pallet
http://www.directindustry.it/prod/humboldt-verpackungstechni...

Palettenschrumpfanlage mit Drehteller
Elektrisch oder gasbetriebene Paletten Schrumpfanlage #, dient zur Verpackung von Produkten jeglicher Art auf Paletten, mittels Wärmeschrumpffolie. Die Drehteller- Schrumpfmaschine # wird zu einem notwendigem Gerät, um Ladungsstabilität zu garantieren und Lagerung und Sicherheit während des Transportes zu gewährleisten. So können Produkte problemlos bewegt werden.
http://www.pulspack.de/produktgruppe.cfm?wargruppe=5

--------------------------------------------------
Note added at 26 mins (2016-09-28 18:56:16 GMT)
--------------------------------------------------

Termoretrattore ad anello
Il forno di termoretrazione FG-120 è l’ultimo ritrovato tecnologico
nel campo dell’imballaggio in quanto consente una produttività
elevata a bassi consumi.
È dotato di quattro bruciatori a gas di ultima generazione ad emissione
di aria calda soffiata, che garantiscono un’alta versatilità produttiva,
una perfetta ed uniforme termoretrazione del prodotto (con film
termoretraibile) salvaguardandolo da intemperie e infiltrazioni. Per
assicurare più stabilità al prodotto è possibile inserire un dispositivo
alza pallet che abbinato ad un sistema di aspirazione permette al film
un ancoraggio nella parte inferiore del pallet.
Il progetto di costruzione di questa macchina prevede la possibilità di
inserimento in linee già produttive.
Dati tecnici:
• Produzione oraria: 120* pallets
• Spessore film: 80-200 micron
• Potenza installata: 5,5 Kw
• Tensione elettrica di alimentazione: 400 V TRIFASE 50 Hz
• Peso Macchina: 1800 Kg
• Gas Utilizzato: Metano / GPL
• Pressione gas: 200 Mbar
• Potenza Termica Forno: max 320 Kw*
• Consumo Gas/Ciclo: 0,15 m3/ciclo*
http://www.gagliardi-imballaggi.com/polopoly_fs/1.3179504.14...

--------------------------------------------------
Note added at 32 mins (2016-09-28 19:02:54 GMT)
--------------------------------------------------

il termoretrattore per pallet - http://www.imballaggiservice.com/termoretrattori.html - fa parte delle confezionatrici termoretraibili, visibili in: http://www.imballaggiservice.com/termoretrattori.html

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40
Grading comment
grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search