Leistungsversprechen

Italian translation: Promessa di qualità

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Leistungsversprechen
Italian translation:Promessa di qualità
Entered by: Francesca Baroni

13:02 Apr 19, 2005
German to Italian translations [PRO]
Marketing / Market Research
German term or phrase: Leistungsversprechen
Wir sind jederzeit bereit neue
Ansätze für die Umsetzung unseres Leistungsversprechens zu suchen.

Non riesco a trovare una traduzione adatta...
Francesca Baroni
Promessa di qualità
Explanation:
Un'idea...

ciao
Maurizia

--------------------------------------------------
Note added at 20 mins (2005-04-19 13:22:33 GMT)
--------------------------------------------------

Ad es. cercare nuovi spunti/approcci per tenere fede alla promessa di qualità rivolta ai nostri clienti.
Selected response from:

Maurizia Vucci
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4degli standard /risultati da noi proposti/che ci impegnamo a raggiungere
verbis
4Promessa di qualità
Maurizia Vucci
3...delle prestazioni da noi garantite
Andreas78
3rendimento potenziale
Felice Liserre
3Risultati garantiti
Alba Suleiman


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Risultati garantiti


Explanation:
Siamo sempre disponibili a cercare nuove impostazioni per il raggiungimento dei risultati garantiti.
È solo una proposta. Secondo te potrebbe andare?

Alba Suleiman
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
rendimento potenziale


Explanation:
una idea

Felice Liserre
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 21

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
...delle prestazioni da noi garantite


Explanation:
...si invertono i termini, ma in italiano mi sembra la soluzione migliore! Ciao

Andreas78

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Promessa di qualità


Explanation:
Un'idea...

ciao
Maurizia

--------------------------------------------------
Note added at 20 mins (2005-04-19 13:22:33 GMT)
--------------------------------------------------

Ad es. cercare nuovi spunti/approcci per tenere fede alla promessa di qualità rivolta ai nostri clienti.

Maurizia Vucci
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 10
Grading comment
grazie

28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
degli standard /risultati da noi proposti/che ci impegnamo a raggiungere


Explanation:
di presta davvero a molte rese...

ciaoni e buon lavoro

verbis
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search