Zweitplatzierungen

Italian translation: Doppio posizionamento

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Zweitplatzierungen
Italian translation:Doppio posizionamento
Entered by: Morena Nannetti

07:17 Jul 31, 2007
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
German term or phrase: Zweitplatzierungen
Zweitplatzierungen, Aktionen/Saison
Mariangela Moroni
Doppio posizionamento
Explanation:
Nel tuo caso direi che si tratta del fatto di piazzare il prodotto in due parti del supermercato, così da aumentare le possibilità di vendita di tale prodotto. Vedi questa definizione:

Eine Zweitplatzierung in einem Supermarkt ist eine zeitlich begrenzte Warenplatzierung an einem besondern Ort in einem sogenannten Display. Damit besteht die Möglichkeit seine Produkte auch außerhalb des Regalplatzes zu präsentieren und somit mehr Impulskäufe zu generieren.

Con "doppio posizionamento si intende anche una determinata strategia di marketing (vedi link)
Selected response from:

Morena Nannetti
Germany
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2Doppio posizionamento
Morena Nannetti
3Offerte pubbliche secondarie
Alexandra Conte


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Offerte pubbliche secondarie


Explanation:
Buongiorno!
Questo termine indica un'offerta pubblica secondaria di azioni.
Buon lavoro.

Example sentence(s):
  • ....einer Registrierungserklärung zur Zweitplatzierung seiner Stammaktien ...

    Reference: http://www.euroinvestor.co.uk/news/shownewsstory.aspx?storyi...
Alexandra Conte
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
Doppio posizionamento


Explanation:
Nel tuo caso direi che si tratta del fatto di piazzare il prodotto in due parti del supermercato, così da aumentare le possibilità di vendita di tale prodotto. Vedi questa definizione:

Eine Zweitplatzierung in einem Supermarkt ist eine zeitlich begrenzte Warenplatzierung an einem besondern Ort in einem sogenannten Display. Damit besteht die Möglichkeit seine Produkte auch außerhalb des Regalplatzes zu präsentieren und somit mehr Impulskäufe zu generieren.

Con "doppio posizionamento si intende anche una determinata strategia di marketing (vedi link)


    Reference: http://209.85.135.104/search?q=cache:uE3qWCfaK8UJ:venus.univ...
Morena Nannetti
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Dragana Molnar M.A.
1 min

agree  Alessandro Zocchi
19 mins




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search