Mitarbeiter-Weihnachtszuschuss

Italian translation: gratifica natalizia per i dipendenti

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Mitarbeiter-Weihnachtszuschuss
Italian translation:gratifica natalizia per i dipendenti
Entered by: Annelore Summa

08:53 Sep 26, 2019
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / Magazin
German term or phrase: Mitarbeiter-Weihnachtszuschuss
Wie in jedem Jahr wurden auch dieses Mal die XXX-Mitarbeiter und -Mitarbeiterinnen mit dem **Mitarbeiter-Weihnachtszuschuss** dazu aufgerufen, soziale Projekte, die ihnen am Herzen liegen, einzusenden.
Diese von XXX vor vielen Jahren ins Leben gerufene Initiative haben viele gerne als Möglichkeit wahrgenommen.
Annelore Summa
Italy
gratifica natalizia
Explanation:
termine comune
Selected response from:

Cora Annoni
Grading comment
Grazia
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4I collaboratori che percepiscono il supplemento/contributo natalizio
Lorenzo Rossi
4bonus natalizio per i dipendenti / aziendale
martini
4sussidio natalizio
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
3gratifica natalizia
Cora Annoni


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sussidio natalizio


Explanation:
Mitarbeiter-Weihnachtszuschuss ... soziale Projekte = sussidio natalizio (per progetti sociali) selezionati dai dipendenti /collaboratori

Mitarbeiter-Weihnachtszuschuss = premio di fine anno ... nel caso rimanga ai dipendenti

Ruoli dell’assistenza
... con 5 ruoli relativi alla maggiorazione sul trattamento assistenziale, due relativi alla concessione di un sussidio natalizio uno alla concessione di un pacco viveri
http://archivicomunali.lazio.beniculturali.it/ProgettoRinasc...

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 164
2 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bonus natalizio per i dipendenti / aziendale


Explanation:
Porsche batte Ferrari nei bonus ai dipendenti - Auto.it
www.auto.it › news › news › 2018/03 › porsche_batte_ferrari_nei_bonus_...
22 mar 2018 - Ferrari è famosa per la generosità con cui premia i propri dipendenti con il tradizionale bonus natalizio, che nel 2017 ha raggiunto i 5 mila euro ...

Bonus natalizio aziendale: la De Rigo lo raddoppia
https://www.ilgazzettino.it › pay › belluno_pay › bonus_natalizio_aziendale...
6 dic 2018 - LONGARONEDe Rigo raddoppia il bonus natalizio per i dipendenti. E amplia così il suo piano welfare. Nello specifico, l'incentivo è rivolto ai ...

nel caso specifico si invita a devolverlo in beneficenza


martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 147

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
I collaboratori che percepiscono il supplemento/contributo natalizio


Explanation:
Oppure: I collaboratori che hanno percepito il supplemento/contributo natalizio.

Un'alternativa

Lorenzo Rossi
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12

23 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
gratifica natalizia


Explanation:
termine comune

Cora Annoni
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 45
Grading comment
Grazia




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search