auf ein erfolgreiches Krisenmanagement einzahlen

Italian translation: contribuire al successo nella gestione delle crisi

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:auf ein erfolgreiches Krisenmanagement einzahlen
Italian translation:contribuire al successo nella gestione delle crisi
Entered by: Giulia D'Ascanio

06:11 May 13, 2020
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
German term or phrase: auf ein erfolgreiches Krisenmanagement einzahlen
Produktivität der Mitarbeiter steigt dank des Gefühls von Sicherheit und Wohlbefinden im Büro
Kurz gesagt:
Das Feature XXX zahlt auf positiv auf ein erfolgreiches Krisenmanagement in der aktuellen Situation ein

Grazie!!!
Giulia D'Ascanio
Italy
contribuire al successo nella gestione delle crisi
Explanation:
a livello amministrativo significa versare un contributo, ma in questo caso vuol dire contribuire a raggiungere un obiettivo ..
Selected response from:

Luca Toso
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4fornire un valido contributo alla gestione efficace della crisi
Federica Agnetti
4Contribuisce in modo positivo/positivamente al successo nella gestione della crisi
Lorenzo Rossi
4contribuire al successo nella gestione delle crisi
Luca Toso


Discussion entries: 1





  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
contribuire al successo nella gestione delle crisi


Explanation:
a livello amministrativo significa versare un contributo, ma in questo caso vuol dire contribuire a raggiungere un obiettivo ..


    https://dict.leo.org/tedesco-italiano/einzahlen
Luca Toso
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie

29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Contribuisce in modo positivo/positivamente al successo nella gestione della crisi


Explanation:
Contribuisce in modo positivo/positivamente al successo nella gestione della crisi.

Lorenzo Rossi
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 17

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fornire un valido contributo alla gestione efficace della crisi


Explanation:
oppure "fornire un valido contributo per gestire la crisi in modo efficace"

Federica Agnetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search