 Stilsichere Umgangsformen

Italian translation: ottime / buone capacità relazionali

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:stilsichere Umgangsformen
Italian translation:ottime / buone capacità relazionali
Entered by: Giovanna N.

07:17 Jun 8, 2020
German to Italian translations [PRO]
Marketing / Market Research
German term or phrase:  Stilsichere Umgangsformen
Contesto: descrizione posto di lavoro - requisiti candidato
Giovanna N.
Switzerland
ottime / buone capacità relazionali
Explanation:
nonostante questi suggerimenti
https://www.proz.com/kudoz/german-to-italian/psychology/4244...
qui direi come sopra

--------------------------------------------------
Note added at 28 mins (2020-06-08 07:46:20 GMT)
--------------------------------------------------

spiccate doti relazionali
un'alternativa
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4ottime / buone capacità relazionali
martini
4ottimo stile relazionale
Dunia Cusin


  

Answers


28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
ottime / buone capacità relazionali


Explanation:
nonostante questi suggerimenti
https://www.proz.com/kudoz/german-to-italian/psychology/4244...
qui direi come sopra

--------------------------------------------------
Note added at 28 mins (2020-06-08 07:46:20 GMT)
--------------------------------------------------

spiccate doti relazionali
un'alternativa

martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 219
Grading comment
grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.: "Completano il profilo del candidato: ottime capacità relazionali e comunicative" http://www.padovaoggi.it/annunci/042019522-neolaureati-in-is...
5 mins

agree  Marta Frau
18 mins

agree  Dunia Cusin: mi piace l'alternativa delle "spiccate doti"
1 hr

agree  Isabella Nanni
12 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Stilsichere Umgangsformen
ottimo stile relazionale


Explanation:
Prendo anch'io ispirazione dai suggerimenti già fatti qui https://www.proz.com/kudoz/german-to-italian/psychology/4244...
e in particolare dalla proposta di Danila Moro.
Trovo che sia opportuno mantenere nell'espressione il concetto di "stile", sottolineandolo con aggettivi come "buono", "ottimo" oppure anche "valido", "efficiente"

Dunia Cusin
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 30




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search