Betreuungsgebiet

Italian translation: Area di competenza

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Betreuungsgebiet
Italian translation:Area di competenza
Entered by: Giovanna N.

07:24 Jun 8, 2020
German to Italian translations [PRO]
Marketing / Market Research
German term or phrase: Betreuungsgebiet
Posto di lavoro (vendita/rappresentanza), requisiti candidato
"Wohnort wenn möglich im Betreuungsgebiet"
Giovanna N.
Switzerland
Area affidata
Explanation:
Il venditore deve risiedere all’interno dell’area che gli verrà affidata. È pratica mormale perché possa visitare più clienti rispetto a chi, venendo da fuori, perde tempo nello spostamento.

--------------------------------------------------
Note added at 19 mins (2020-06-08 07:43:41 GMT)
--------------------------------------------------

In alternativa si dice anche “area di competenza”
Selected response from:

Isabella Nanni
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1Area affidata
Isabella Nanni
4 +1Zona di competenza
Marta Frau
4zona di rappresentanza (assistenza)
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
4zona di consulenza
Lorenzo Rossi


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Area affidata


Explanation:
Il venditore deve risiedere all’interno dell’area che gli verrà affidata. È pratica mormale perché possa visitare più clienti rispetto a chi, venendo da fuori, perde tempo nello spostamento.

--------------------------------------------------
Note added at 19 mins (2020-06-08 07:43:41 GMT)
--------------------------------------------------

In alternativa si dice anche “area di competenza”

Isabella Nanni
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini: area di competenza
5 hrs

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
zona di rappresentanza (assistenza)


Explanation:
Wohnort wenn möglich im Betreuungsgebiet = residente preferibilmente nella zona di rappresentanza (assistenza)

-- Tecnico --> residente nella zona di assistenza
-- Rappresentante -> residente nella zona di rappresentanza

offerta di lavoro impiegato commerciale
Il candidato ideale dovrà essere ** residente nella zona di rappresentanza ** e ben inserito nel contesto socio-culturale ...
https://www.cercolavoro.com/offerta.lavoro-impiegato-commerc...

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 198
2 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
zona di consulenza


Explanation:
Domicilio nella zona in cui viene offerta la consulenza.

Lorenzo Rossi
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 17

37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Zona di competenza


Explanation:
Io in genere lo traduco così.

Marta Frau
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Dunia Cusin
2 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search