Vertriebsunterstützung

Italian translation: servizi di assistenza alle vendite

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase: Vertriebsunterstützung
Italian translation:servizi di assistenza alle vendite
Entered by: Aniello Scognamiglio

11:37 Apr 5, 2005
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Marketing / Market Research
German term or phrase: Vertriebsunterstützung
Ihr Business Excellence Partner für Vertriebsunterstützung.....Potrei tradurlo in supporto alle vendite, ma non mi piace molto!
Licos
servizi di assistenza alle vendite
Explanation:
...
Selected response from:

Aniello Scognamiglio
Germany
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2assistenza alla distribuzione
Annelore Summa
3servizi di assistenza alle vendite
Aniello Scognamiglio


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Vertriebsunterstützung
assistenza alla distribuzione


Explanation:
bullet, Risultato Ricerca. bullet, Condizioni di Vendita alla Distribuzione,
Contratto. bullet, Customer CARE - *Assistenza alla Distribuzione* ...

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2005-04-05 11:43:52 GMT)
--------------------------------------------------

Consulente scientifico che intrattiene contatti quotidiani con la rete internazionale di ricerca (MRI), manager per questioni ordinarie così come per indicazioni sui prodotti nei confronti dei dipartimenti di sviluppo. Impieghi secondari: assistenza alla vendita (presentazione dei clienti, esposizioni), **assistenza alla distribuzione** dei prodotti (opuscoli, foglietti illustrativi), addestramento alle vendite, organizzazione di conferenze

Annelore Summa
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 10
Grading comment
Grazie Benedetta, ma ritengo che distribuzione nel mio caso sia piú ricollegabile alla logistica/trasporto che alle vendite.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Stefano77
1 hr
  -> Grazie

agree  annaba
2 hrs
  -> Grazie
The asker has declined this answer
Comment: Grazie Benedetta, ma ritengo che distribuzione nel mio caso sia piú ricollegabile alla logistica/trasporto che alle vendite.

1 day 4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Vertriebsunterstützung
servizi di assistenza alle vendite


Explanation:
...

Aniello Scognamiglio
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 51
Grading comment
grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search