Aufwandsbetrachtung

Italian translation: analisi dei costi

08:46 Apr 11, 2005
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
German term or phrase: Aufwandsbetrachtung
Vorteils- und Aufwandsbetrachtung
Licos
Italian translation:analisi dei costi
Explanation:
potrebbe anche non intendere i costi, ma il dispendio (magari tempo, risorse, ecc) però ci va il contesto per saperlo.
Selected response from:

Beatrice T
Italy
Grading comment
Grazie mille e scusa per il ritardo!!!

Ciao
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1analisi spese/carico di lavoro
Daniela Tosi
3Possibili vantaggi e svantaggi/aspetti vantaggiosi e svantaggiosi
dgaggi
3analisi dei costi
Beatrice T


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
analisi dei costi


Explanation:
potrebbe anche non intendere i costi, ma il dispendio (magari tempo, risorse, ecc) però ci va il contesto per saperlo.

Beatrice T
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36
Grading comment
Grazie mille e scusa per il ritardo!!!

Ciao

13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Vorteils- und Aufwandsbetrachtung
Possibili vantaggi e svantaggi/aspetti vantaggiosi e svantaggiosi


Explanation:
certo che un po' di contesto in più non guasterebbe...
Aufwand è l'impiego/il consumo, quindi direi che potrebbe starci...

dgaggi
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
analisi spese/carico di lavoro


Explanation:
"Aufwand" può essere entrambe le cose, il contesto non è indicato, quindi non è possibile essere più precisi

Daniela Tosi
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  annaba
1 hr




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search