gefettetes Leder

Italian translation: pelle ingrassata

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:gefettetes Leder
Italian translation:pelle ingrassata
Entered by: Beate Simeone-Beelitz

08:33 Apr 25, 2005
German to Italian translations [PRO]
Materials (Plastics, Ceramics, etc.)
German term or phrase: gefettetes Leder
Uhrbänder:
cuoio ingrassato???
pelle ingrassata ???
altro?
Beate Simeone-Beelitz
Austria
pelle ingrassata
Explanation:
direi
ci sono molti riscontri in siti italiani

--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2005-04-25 08:43:04 GMT)
--------------------------------------------------

di solito si tratta di vitello
l\'ingrassaggio serve a rendere il cinturino più morbido e impermeabile
Selected response from:

Laura Di Santo
Italy
Grading comment
danke (wer zuerst kommt, mahlt zuerst...)
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4pelle ingrassata
Maurizio Foroni
3 +1pelle ingrassata
Laura Di Santo
4pelle ingrassata
Alessandro Potalivo


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pelle ingrassata


Explanation:
Anche cuoio ingrassato va bene, comunque utilizzerei pelle.

Ciao
Alessandro

Alessandro Potalivo
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
pelle ingrassata


Explanation:
direi
ci sono molti riscontri in siti italiani

--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2005-04-25 08:43:04 GMT)
--------------------------------------------------

di solito si tratta di vitello
l\'ingrassaggio serve a rendere il cinturino più morbido e impermeabile

Laura Di Santo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2
Grading comment
danke (wer zuerst kommt, mahlt zuerst...)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Stefano Asperti: L'agree lo metto a te che sei stata la più veloce. Non me ne vogliano gli altri :)
32 mins

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pelle ingrassata


Explanation:
Per gli orologi si trova più spesso "cinturino in pelle" rispetto a "in cuoio".

Orologio cinturino in pelle 256 MB Hard disk portatile ...Orologio cinturino in pelle 256 MB Hard disk portatile - Informatica e Ufficio - Componenti OROLOGIO CONTAKILOMETRI PORSCHE 356 - Auto e Moto - Epoca ...
www.aleborghe.it/index.asp?eb_id=50527 - 7k - Copia cache - Pagine simili


ebel 1911... e oro, composto da 190 maglie levigate o spazzolate una ad una e assemblate a mano. Cinturino in pelle ingrassata o coccodrillo.
www.aironeorologi.it/1911.htm - 7k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili


Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search