Monatsschnitt

Italian translation: a intervalli/cadenze di 3, 6 e 12 mesi

14:22 Feb 25, 2014
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Mathematics & Statistics
German term or phrase: Monatsschnitt
Interviste ai clienti di una grande azienda in merito alla soddisfazione nei confronti dei servizi da questa offerti

Tägliche Aufbereitung und Berechnung der Interview-Werte im 3-, 6- und 12-Monatsschnitt

Die Ergebnisse der Betriebe und die aggregierten Ergebnisse (z.B. Region, Land) werden jede Nacht für alle verfügbaren Monatsschnitte aktualisiert und der tägliche Trendreport wird berechnet

Pensavo fosse media, in realtà sono sezioni di mesi (3, 6 o 12) che vengono prese in considerazione per calcolare i valori. Quindi si può vedere come sono i valori nel trimestre, nel semestre e nell'intero anno. C'è un termine statistico specifico?
Daniela Vogliotti
Italian translation:a intervalli/cadenze di 3, 6 e 12 mesi
Explanation:
forse così?
Selected response from:

Danila Moro
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4media mensile, trimestrale, annuale
Francesco Pilloni
4media 3, 6, 12 mesi
DLyons
3a intervalli/cadenze di 3, 6 e 12 mesi
Danila Moro


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
media mensile, trimestrale, annuale


Explanation:
.

Francesco Pilloni
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman

13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
a intervalli/cadenze di 3, 6 e 12 mesi


Explanation:
forse così?

Danila Moro
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
media 3, 6, 12 mesi


Explanation:
Per esempio "La presentazione delle relazioni annuali di esecuzione ha registrato ritardi, che variano da uno a più mesi, come è il caso di diversi PO in Spagna (in media 4 mesi), nel Regno Unito (in media tre mesi). in Francia (in media 3 mesi) o in Irlanda (in media 2 mesi)."


    Reference: http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=CELEX:...
DLyons
Ireland
Specializes in field
Native speaker of: English
PRO pts in category: 23




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search