Differentialübersetzung Achsen

Italian translation: assi di trasmissione del differenziale

09:42 Apr 26, 2005
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Differentialübersetzung Achsen
Assi di moltiplicazione del differenziale? O Assi della moltiplicazione differenziale?...grazie per ogni aiuto...tanti cari saluti a tutti..
Felice Liserre
Germany
Italian translation:assi di trasmissione del differenziale
Explanation:
Ciao :-)
Selected response from:

Befanetta81
Italy
Grading comment
Grazie, P.M...,Grazie anche a te Guido, è solo per alcune ragioni che ho usato l'altro suggerimento(nel documento l'argomento principale erano gli assi), il tuo era anche logico.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4trasmissione differenziale sugli assi
Guido Villa
3assi di trasmissione del differenziale
Befanetta81


  

Answers


46 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Differentialübersetzung Achsen
assi di trasmissione del differenziale


Explanation:
Ciao :-)

Befanetta81
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 178
Grading comment
Grazie, P.M...,Grazie anche a te Guido, è solo per alcune ragioni che ho usato l'altro suggerimento(nel documento l'argomento principale erano gli assi), il tuo era anche logico.

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Differentialübersetzung Achsen
trasmissione differenziale sugli assi


Explanation:
Penso che se fosse "asse di trasmissione" sarebbe "Übersetzungsachsen"

Guido Villa
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search