Laserjustage

Italian translation: (elemento di) regolazione tramite laser

18:45 Nov 30, 2009
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Laserjustage
Die Laserjustage wird zur Einstellung, Justage der oben aufgeführten Elemente verwendet.
[...]
Für das Einstellen der Sicherheitslichtschranken benötigen wir die Laserjustage.
Die Laserjustage wird auf den Sender geschraubt.
Auf diese beiden Muttern wird die Laserjustage, aufgeschraubt.Die Position wie die Laserjustage aufgeschraubt wird spielt keine Rolle
Giulio Tabossi
Italian translation:(elemento di) regolazione tramite laser
Explanation:
Infrarotlichtschranken mit Doppelsensor für den Innen- und Außenbereich. Die Justierung der Lichtschranken erfolgt schnell und einfach mittels Laser.

http://shop.strato.de/epages/15435740.sf/de_AT/?ObjectPath=/...
Selected response from:

Paola Manfreda
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1calibrazione / aggiustaggio tramite laser
Cristina intern
3 +1(elemento di) regolazione tramite laser
Paola Manfreda
3 +1allineamento laser
emilia de paola


Discussion entries: 4





  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
allineamento laser


Explanation:
Ho trovato questo:
Manutenzione predittiva, Allineamento laser, Vibrazioni ...
AVSB società che opera nel campo della manutenzione predittiva e condition monitoring. Esegue allineamenti laser, analisi di vibrazioni, bilanciamenti, ...
www.avsb.it/ - Copia cache - Simili

--------------------------------------------------
Note added at 13 mins (2009-11-30 18:59:01 GMT)
--------------------------------------------------

Allineamento laser di alberi rotanti - Manutenzione predittiva
L'allineamento laser si può eseguire su giunti, alberi, trasmissioni cardaniche, fori, cavità circolari, sedi di cuscinetti, pulegge. ...
www.avsb.it/ali/index.htm - Copia cache - Simili
Mostra altri risultati da www.avsb.it
Sistema di allineamento - Misura, sensore: Posizione, Movimento ...
Sistema di allineamento Laser a 4 assi per allineamento mandrini, ... L-742 Sistema di Allineamento Laser di altissima precisione per allineamento rulli ...
www.directindustry.it/.../sistemi-di-allineamento-AG-399.ht... - Copia cache - Simili
Supporti per allineamento laser di macchine con assi non allineati ...
Supporti per allineamento laser di macchine con assi non allineati - Fixturlaser OffsetXA - FIXTURLASER - Sistema di allineamento - Trovare tutti i ...
www.directindustry.it/.../fixturlaser/supporto-per-allineam... macchine-con-assi-non-allineati-14403-370543.ht... - Copia cache - Simili

emilia de paola
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 46

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  eva maria bettin: mi sembra la cosa più sensata. Ho letto anche altri links
12 hrs
  -> Grazie Eva!

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
(elemento di) regolazione tramite laser


Explanation:
Infrarotlichtschranken mit Doppelsensor für den Innen- und Außenbereich. Die Justierung der Lichtschranken erfolgt schnell und einfach mittels Laser.

http://shop.strato.de/epages/15435740.sf/de_AT/?ObjectPath=/...

Paola Manfreda
Germany
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 818

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  eva maria bettin
1 day 23 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
calibrazione / aggiustaggio tramite laser


Explanation:
Renishaw: sonde a contatto, encoder rotativi, encoder lineari ...
<B>Interferometri laser per la calibrazione di precisione dei sistemi in movimento</B> e .... per macchine di misura offre funzioni di programmazione tramite CAD, ...
www.renishaw.it/

<B>Aggiustaggio - Verticale. Ora il laser è stato calibrato</B> ex novo e le impostazioni ... tramite diodi luminosi. -> La temperatura all'interno dello strumento ...
www.stabila.de/kataloge/bedienungsanleitung/i/LAR-100-manua...

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 779
4 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maddalena De Angelis, M.A.
10 mins
  -> Grazie Maddy




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search